Programmi TV

Stasera in tv, Maschi contro Femmine è su Rai 1

Un film in prima visione questa sera su Rai 1: Maschi contro Femmine

Finite le fiction, almeno per ora, la Rai gioca la carta film in prima visione per la sfida alle prima serata. Andrà inn onda questa sera il film Maschi contro Femmine uscito nell’ottobre del 2010. Molti di voi lo avranno già visto al cinema o in dvd ma per la tv è una prima visione. Un cast d’eccezione o d’eccellenza, quello che preferite, per il film in onda questa sera su Rai 1. Da Alessandro Preziosi a Fabio De Luigi passando per Paola Cortellesi e Francesco Pannofino. L’elenco dei protagonisti sarebbe ancora lungo, è inutile fare l’elenco dei nomi. Quello che invece vogliamo fare è regalarvi qualche anticipazione sulla trama del film.

Maschi contro Femmine oggi 7 novembre su Rai 1

Ci saranno 4 storie da seguire che non sono legate tra di loro ma che hanno per protagonisti parenti e persone legate da un qualche legame. Come avrete intuito da titolo è la guerra dei sessi la protagonista della pellicola.

La prima storia è quella che vede protagonista Walter, allenatore di serie A di pallavolo femminile, che si lascia corteggiare da ua ragazza della sua squadra. Eva Castelli sa come farlo cadere in trappola e così l’uomo, stanco della sua vita di coppia, anche se è appena diventato papà tradisce sua moglie Monica. Walter non ha mai tradito prima ed è divorato dai sensi di colpa ma non lascia la ragazza perchè ha paura che la squadra perda lo scudetto. Quando Eva capisce che non ci sarà futuro tra loro racconta tutto a Monica ma si prende la colpa della tresca. La donna la perdona… E Walter?

Diego ha collezionato decine di donne nella sua vita e non ha mai ricevuto un no. Qualcosa però sta per cambiare. Chiara la sua vicina di casa non cede alla sua bellezza. Lui entra in crisi e lo psicologo gli dice che l’unico modo per uscire dal tunnel è quello di conquistare la ragazza. Diego parte per il Polo Sud con lei…

Andrea abita con Marta: tutti i due si innamorano della stessa ragazza. Inizia tra loro una lotta senza esclusione di colpi per la conquista della ragazza. Avrà la meglio Andrea…


Nicoletta non si sente più bene con se stessa: sono stati troppi i tradimenti che ha dovuto subire e adesso ci vorrebbe una svolta nella sua vita. Decide di sottoporsi a un intervento chirurgico.

Clicca qui per la guida tv di stasera con tutte le anticipazioni


 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.