Programmi TV

La prova del cuoco, Antonella Clerici torna sorridente alla conduzione

Antonellina ce la fa: oggi di nuovo in diretta. I fans della conduttrice e de La prova del cuoco possono stare tranquilli. Non era nulla di grave

Ha fatto stare in ansia per due giorni i suoi fans ma alla fine eccola di nuovo sorridente nella cucina de La prova del cuoco. Antonella Clerici non è ancora in forma smagliante ma del resto ha avuto una colica renale, difficile pensare che oggi fosse già al massimo, ma ha la giusta carica per prendere in mano le redini del programma. Prima di iniziare la sfide i ringraziamenti d’obbligo: ringrazia il pubblico da casa che in questo ore ha riempito il suo profilo di Twitter di messaggi d’affetto au quali ha risposto con passione; e poi tutte le persone che si sono preoccupate per lei e le hanno lasciato diversi messaggi anche su facebook. I ringraziamenti d’obbligo sono anche per i suoi colleghi: a Marco che ha guidato la puntata del lunedì con particolare bravura e a Cladio Lippi.Sapevo di lasciare il programma in ottime mani, ringrazio Lippi, il mio grande amico che ha fatto benissimo ma lui è un grande professionista, non avevo dubbi in merito” questo il commento di Antonella.

E noi oggi ci godiamo una puntata de La prova  del cuoco targata Clerici, un marchio che difficilmente potrà essere sostituito. E pensare che in passato tanto si è parlato di un possibile addio. Noi vogliamo Antonellina l’unica in grado di farci divertire e imparare allo stesso tempo. le facciamo ancora una volta i nostri migliori auguri per una pronta guarigione anche se oggi abbiamo visto che sta meglio.

Ho avuto una colica renale insieme a die problemi di donna e le cose si cono un pò complicate ma ora sto bene” queste le parole della conduttrice.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.