Programmi TV

Antonella Clerici presenta un nuovo programma di cucina

Un nuovo programma culinario sarà affidato ad Antonella Clerici: arriva Cuochi nella tormenta in prima serata nella primavera di Rai 1


Vi avevamo parlato la scorsa settimana della possibilità di vedere in tv Antonella Clerici con un nuovo programma in prima serata, bene, quella che sembrava essere solo un’idea adesso potrebbe concretizzarsi. Ci sarebbe addirittura il nome del nuovo programma culinario della Clerici che dovrebbe andare in onda nella prossima primavera. Come anticipato dai nostri colleghi di Tvblog, sempre informatissimi in merito ad anteprime, il programma dovrebbe chiamarsi “Cuochi nella tormenta” un titolo davvero molto particolare. Come vi avevamo detto in precedenza, intuendolo anche dalle diverse interviste rilasciate da Antonella Clerici, dovebbe trattarsi di un programma dedicato al mondo della cucina, una sorta di gara alla Masterchef ma più semplice e senza troppi fronzoli. A partecipare apriranti cuochi che con la vincita potrebbero poi aprire un ristorante. Ma vediamo qualche anticipazione in più su questo nuovo format.

Cuochi nella tormenta  è il nuovo programma di Antonella Clerici?

Il meccanismo è semplice: in ogni puntata un concorrente dovrà preparare un piatto. E fin qui nulla di nuovo. Le cose interessanti dovrebbero essere due: la prima è che il concorrente, l’aspirante cuoco, dovrebbe essere affiancato da un personaggio famoso che lo aiuterà nella preparazione del piatto, un pò come fa Benedetta Parodi con il suoi ospiti; la seconda invece riguarda la giuria: non ci saranno giudici con stelle Michelin o simili ma solo gente comune. Saranno i parenti degli aspiranti chef a dover giudicare e lo faranno al buio  senza sapere chi abbia cucinato il piatto e decretando magari la peggiore la pietanza preparata propio dal parente.

Per ora non ci sono altre indiscezioni ma restiamo in agguato!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.