Sanremo 2013 anticipazioni, Penelope Cruz ci sarà?
Da Che tempo che fa arriva una possibile indiscrezione sul Festival di Sanremo: e se ci fosse anche Penelope Cruz?
Mancano diversi mesi al debutto di Sanremo 2013 una nuova edizione condotta da Fabio Fazio ma le anticipazioni sul cast dei cantati, sugli ospiti e su quello che il conduttore si inventerà per fare qualcosa di diverso non mancano di certo. L’ultimo scoop, sempre che così si possa definire, arriva da un programma proprio di Fabio Fazio. Stiamo parlando di Che tempo che fa. Come saprete nella puntata in onda ieri tra gli ospiti d’eccezione anche Penelope Cruz che sta promuovendo il nuovo film con Sergio Castellitto. L’attrice spagnola ieri in Italia quindi ha lanciato una piccola indiscrezione, nulla di definitivo ma ha fatto intendere che se Fazio glielo chiedesse le farebbe piacere salire sul palco dell’Ariston.
Penelope Cruz dice si a Fazio e pensa a Sanremo?
Per la bella attrice spagnola si tratterebbe di un ritorno. L’abbiamo infatti già vista in quel di Sanremo nel 2007 quando a intervistarla furono Pippo Baudo e Michelle Hunziker. Ma da cosa capiamo che la Cruz potrebbe accettare?
Quando Fazio le chiede se accetterebbe di essere ospite nel suo Sanremo lei non ci pensa tanto e risponde che di solito è spesso in Italia per diversi motivi e che quindi qualora fosse da queste parti anche a febbraio potrebbe farci un pensierino.
“Sono spesso in Italia, potrei passare anche a febbraio, sì forse a Sanremo, non lo so” queste le parole della Cruz. Ma bastano poche semplici parole a far pensare che la bella attrice sia in Italia proprio per Sanremo? Per ora non lo possiamo sapere, sono semplici ipotesi.