Programmi TV

Barbara D’Urso dalla Toffanin, ancora pubblicità per Domenica Live

Un pò di pubblicità non guasta: Barbara D'Urso torna da Silvia Toffanin per parlare della sua nuova Domenica Live

Lo avete capito che Barbara D’Urso domani pomeriggio sarà su Canale 5 per condurre Domenica Live? Bhè siete davvero in pochi a non saperlo visto che è stato detto in tutte le salse e per non farsi mancare nulla, anche oggi Barbara fa la sua comparsa in tv. Del resto non l’abbiamo vista per due giorni visto che Pomeriggio Cinque non è andato in onda e allora eccolo in ottima forma a Verissimo. La puntata si apre proprio con lei che inizia a condurre il programma. Una scenda davvero da brivido: la D’Urso fa finta di aver sbagliato programma iniziando a condurre come se fosse nello studio di Domenica Live. Insomma pubblicità che non guasta mai anche se questa è già la seconda volta che la Toffanin ospita la nostra amata Barbarella.

Come sarà la Domenica Live di Barbara?

E’ questa la domanda che fa la conduttrice di Verissimo . La D’Urso non dà molti indizi, ripete semplicemente quello che in questi giorni ha detto a tutti i giornali ai quali ha rilasciato interviste. Sarà una Domenica Live diversa, e lo abbiamo capito, e poi ancora la sviolinata ad Alessio Vinci un grande professionista con il quale si è sentita e ha parlato di questo cambio di testimone.

Per il resto che dire di questa intervista? Come nello stile della Toffanin non toglie e non aggiunge niente. Pensare che la battuta più interessante riguarda il corredo della D’Urso. “Non amo fare shopping ma una cosa la faccio: comprare tante cose per la casa” queste le parole della conduttrice di Domenica Live, e la Toffanin carica: “Ah bene lo stai facendo da sola per il tuo matrimonio?”. Davvero battutona da brividi.

Per quanto riguarda Domenica Live possiamo dirvi una cosa: ci sarà la D’Urso intervista. Non ci avremmo scommesso neppure un euro…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.