X-Factor 6, eliminato Alessandro: Simona non ci sta
Un'altra eliminazione per Simona Ventura: a lasciare X-Factor 6 è un ragazzo della sua squadra
Simona Ventura perde il secondo pezzo della squadra e le polemiche non mancano nella puntata dell’1 novembre 2012 di X-Factor 6. Alessandro viene eliminato ma la sua coach è sicura che per lui ci sarà un futuro da cantante ad attenderlo. Secondo Simona il ragazzo ha pagato per l’accanimento che i giudici hanno nei suoi confronti visto che lo scorso anno è stata lei a vincere con Francesca Michielin e ad avere una grande squadra. “E’ stata fatta una porcata. Ma lo sapevo fin dalla vittoria dell’anno scorso. A me interessa che i miei ragazzi abbiano una vita fuori di qua. Alessandro ha il pubblico dalla sua parte” queste le parole della Ventura che però forse dimentica un piccolo dettaglio. E’ il pubblico a scegliere i concorrenti che vanno al ballottaggio. Dove starebbe quindi l’accanimento dei suoi colleghi?
Non sono mancate le novità nella terza puntata di X-Factor 6 e anche le sorprese per i giudici: dalla prossima settimana infatti saranno due le eliminazioni. Ma torniamo alle polemiche. La Ventura non ci sta e già da quando i suoi colleghi esprimono i giudizi si capisce che c’è qualcosa che non le torna. Non è colpa di Elio, Arisa e Morgan però se il pubblico ha mandato Alessandro al ballottaggio. Il pupillo della Ventura ci arriva con Romina e i tre giudici preferiscono lei. Scontato ovviamente il voto di Morgan al quale seguono quelli di Arisa ed Elio.
Secondo talento perso da Simona Ventura. Ce la farà la mitica Super Simo a dimostrare al pubblico che i ragazzi scelti da lei sono davvero bravi?