Programmi TV

Uomini e Donne, Tara e Cristian si sono lasciati?

Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne: finisce l'amore per una delle coppie più amate? Tara è stata davvero tradita da Cristian?

Tempi duri per le coppie di Uomini e Donne almeno secondo quello che ci fanno vedere in tv. Purtroppo dopo la vicenda di Teresanna Pugliese e Francesco Monte siamo sempre più scettici quando ci fanno vedere scene di tradimenti o presunti tali. Del resto il perfetto tempismo con cui è arrivata la segnalazione sul tradimento di Cristian Galella nei confronti di Tara Gabrielletto ci lascia davvero senza parole. Messo il punto alla storia di Francesco e Teresanna ecco che scoppia la coppia più amata della passata stagione? Difficile davvero da credere che si tratti solo di una coincidenza. Abbiamo sempre creduto nel lavoro della redazione del programma di Uomini e Donne ma purtroppo con queste due storie qualche dubbio sul fatto che le storie fossero un tantino montate ci è venuto. Purtroppo poi il fatto che le puntate siano registrate ci sa ancora di più di presa in giro; in effetti mentre ancora qualcuno si chiede se Teresanna abbia perdonato Francesco lei se ne va felice con lui in giro per il locali e lavora anche nei casting per Uomini e Donne. Insomma capite bene che la questione ci puzza. La domanda alla quale vogliamo rispondere oggi è un’altra: Cristian e Tara si sono lasciati? Lui l’ha davvero tradita?

Sappiamo davvero molto poco di quello che è successo nelle registrazioni del programma di canale 5 ma della anticipazioni di Uomini e Donne pare che ne vedremo delle belle. La ragazza arrivata in studio per parlare della serata passata con Cristian si sarebbe addirittura sentita male per il troppo stress, queste però non sono anticipazioni ufficiali, sono solo voci di corridoio. Leggendo poi sulle diverse fan page abbiamo anche intuito che la redazione ha seguito Tara e Cristian nella loro casa a Vigevano dopo la registrazione e che l’ex tronista fosse disperato per paura di perdere la sua fidanzata.

Purtroppo non possiamo aggiungere altro, non ci resta che aspettare e vedere le puntata o nel frattempo leggere sulle varie fan page gli sviluppi di questa vicenda.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.