Palinsesto Mediaset il primo novembre 2012
Come cambia il palinsesto Mediaset in un giorno di festa: ecco quello che vedremo e quello che non vedremo l'1 novembre 2012
Cambia inevitabilmente il palinsesto Mediaset del primo novembre 2012 nonostante tanti programmi siano registrati. Del resto si sa i giorni di festa i palinsesti spesso cambiano anche considerando che i telespettatori davanti alla tv sono sempre di meno. Scuole e uffici sono chiusi nel giorno di Tutti i Santi per cui anche il mondo della tv risente del clima di festa. Cosa non vedremo o cosa vedremo l’1 novembre? Sicuramente ci sarà spazio per le repliche: film e programmi riproposti al posto delle puntate inedite. Ecco qualche dettaglio in più.
Il palinsesto Mediaset dell’1 novembre 2012
Canale 5 risente tantissimo di questo giorni di festa. Si parte dalla mattina: non andrà in onda Mattino Cinque ma ci sarà uno speciale del Tg 5 dedicato alla corsa di Tutti i Santi in diretta da Roma. Andrà poi in onda Forum probabilmente una puntata registrata. Il pomeriggio è completamente rivoluzionato: non ci saranno le soap, Beautiful e Centovetrine, e non ci sarà Uomini e Donne. Pausa anche per Barbara D’Urso che si riposa mentre vedremo una puntata di Avanti un altro. In prima serata tempo di repliche: il meglio di questa ultima edizione de Lo show dei record.
Su Italia 1 non ci sono invece grossi cambiamenti: il palinsesto resta quello classico con una prima serata dedicata invece ai più piccoli. In prime time viene riproposto il film La fabbrica di cioccolato.
Non ci sono neppure cambiamenti su Rete 4: classico palinsesto con la prima serata dedicata ai telefilm americani. Episodi inediti di The Mentalist seguiti da quello di The Closer.