Karina Cascella torna a Uomini e Donne
Tante le sorprese nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri: Karina Cascella torna nel programma di Maria De Filippi
Le anticipazioni di Uomini e Donne non ci hanno regalato solo scoop in merito alle vicende delle coppie del programma di Maria De Filippi. Come vi abbiamo già detto infatti ci sono state delle segnalazioni su Cristian che avrebbe tradito Tara ma noi vogliamo occuparci di un grande ritorno. La mancanza di Karina Cascella in quel di Uomini e Donne si sente, e forse la sua voce da opinionista ci starebbe bene nel trono dei tre maschietti che ancora non hanno regalato nessun tipo di emozione. Nella puntata registrata ieri di Uomini e Donne tra gli ospiti c’è stata anche Karina che, molto emozionata, ha parlato del difficile periodo che sta passando.
Prima dell’estate sembrava che tra Karina e Sasà le cose fossero tornate al loro posto. Non solo per amore della piccola Ginevra, la bimba nata dalla loro unione, ma anche per il forte sentimento che li legava; purtroppo però l’incanto si è rotto e questa volta probabilmente in modo definitivo considerando anche il fatto che l’ex tronista si è fidanzato con un’altra ragazza.
Karina torna a Uomini e Donne per parlare della sua esperienza personale ma anche per ritrovare vecchi amici. Pensate che adesso c’è anche sintonia con Tina: sono due mamme e non pensano certo a litigare come prima! La puntata in questione dovrebbe andare in onda la prossima settimana. Vedremo cosa succederà, chissà magari Karina sarà di nuovo opinionista a Uomini e Donne!