Domenica Live, ci sarà una nuova conduttrice?
Dopo il flop iniziale di Domenica Live Canale 5 pensa di mischiare le carte e cerca una nuova conduttrice? Lucio Presta lancia sul web un'indiscrezione
Di Domenica Live abbiamo iniziato a parlare dal lontano agosto quando c’erano nell’aria solamente indiscrezioni. Ne continuiamo a parlare anche adesso ma solo per due motivi: il primo è legato al flop di ascolti del programma di Canale 5, il secondo alle continue voci che ci suggeriscono dei cambia al timone del programma. La novità del momento è quella di un cambio della conduttrice, si avete capito bene potrebbe arrivare un nuovo volto femminile. Ci chiediamo in primis se sia vero e poi cosa cambierebbe visto che la colpa del fallimento del programma non è di certo di Sabrina Scampini che anzi, si è mostrata adeguata al suo ruolo, e fin troppo messa in secondo piano da Vinci. La rilevazione in questo caso arriva dal web con un Twett di Lucio Presta che si rivolge a Fabio Pastrello autore di Domenica Live: “Tra poco arriva la tua conduttrice preferita a DL e vedrai che tutto si aggiusta. Sii felice”. Potete immaginare quale sia il subbio amletico del momento: di chi sta parlando?
La notizia si è diffusa velocemente sul web e altrettanto velocemente sono arrivati i commenti dei telespettatori che come abbiamo fatto noi hanno precisato in primis che è il programma che dovrebbe essere cambiato, non la conduttrice. In ogni caso visto che Lucio Presta non lancia indiscrezioni a caso ma che probabilmente sa qualcosa scateniamoci anche noi in questo toto conduttrice di Domenica Live.
Il nome che circola con forte insistenza è quello di Barbara D’Urso amata e odiata allo stesso modo. Il suo Pomeriggio 5 di certo non brilla in termini di ascolti venendo praticamente sconfitto spesso da la vita in diretta. Il suo modo di condurre però piace a uno zoccolo duro che la segue con passione, certo che vederla tutti i giorni della settimana potrebbe essere esagerato.
Il secondo nome è quello della Panicucci e sarebbe un ritorno visto che ha condotto anche Domenica Cinque fino allo scorso anno. Ma se già l’anno scorso il programma domenicale con lei e Brachino era stato un fallimento, perchè continuare?
Spunta poi un terzo nome, che sarebbe invece una grande novità: quello di Alessia Marcuzzi. La conduttrice è stata “bidonata” passateci il termine con La scimmia, ma in fondo le è andata anche bene. Ha registrato le puntate di Extreme Make Over ma non si sa quando le vedremo e se mai le vedremo. Potrebbe aver perso il Grande Fratello visto che quest’anno non dovrebbe esserci la tredicesima edizione. Perchè non darle quindi una nuova occasione? Certo che Alessia avrebbe un approccio totalmente diverso dalle sue colleghe, come potrebbe cavarsela?
E voi avete altre ipotesi?