Programmi TV

Dallas è stata sospesa, Mediaset ammette il flop

La serie tv Dallas fa le valigie e lascia Canale 5: Mediaset ha deciso di sospendere tutto. Dove traslocherà?

Lo stiamo dicendo da diversi giorni ma alla fine la decisione, la più banale e scontata è arrivata. Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda di Dallas, la serie tv che si era dimostrata un vero e proprio flop sia alla prima puntata e ancor peggio alla seconda. Canale 5 corre ai ripari: nella prima serata non si possono avere davanti alla tv solo 1,5 milioni di spettatori. Dallas viene quindi sospesa ma ancora non sappiamo se le tre puntate restanti verranno mandate in onda su Rete 4 o su un altro canale del digitale terrestre. Magari si terranno da parte per l’estate quando possono anche bastare lo stesso numero di spettatori davanti al piccolo schermo. Martedì prossimo su Canale 5 andrà in onda un film, ma non di certo in prima visione. Vedremo Come un uragano il film ispirato al romanzo di Nicholas Spark.

Adesso dopo la sospensione di Dallas e la cancellazione dal palinsesto di Canale 5 la domanda è un’altra: dove andrà a finire la serie tv? In fondo sono stati spesi soldi per l’acquisto di questo prodotto e qualcuno dei pochi telespettatori vorrà sapere come va a finire la vicenda della famiglia. Dallas potrebbe prendere il posto di Tierra de Lobos che si prepara al gran finale e quindi essere spostata su rete 4. Altra soluzione potrebbe essere quella di uno spostamento su La5.

Non ci resta che attendere un comunicato ufficiale da parte di Mediaset che quando si tratta di flop e cancellazione dal palinsesto non dà segni di vita e scompare.
Per Canale 5 questo è un esperimento fallito: e pensare che prima della messa in onda per oltre un mese ci siamo sorbiti la pubblicità di quello che si credeva fosse uno degli eventi televisivi dell’anno. Purtroppo, per Mediaset e per i telespettatori, non è stato così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.