Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 23 ottobre 2012

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda tra pochi minuti su Canale 5: ecco le anticipazioni di quello che vedremo oggi 23 ottobre 2012

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi 23 ottobre 2012: siete pronti per scoprire quello che vedremo nello studio di Maria De Filippi? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 . La prima cosa che vorrete di certo sapere è: quale trono andrà in onda oggi? Come potrete intuire, se avete seguito la puntata di ieri, oggi vedremo ancora il trono over; ieri infatti i due casi a cui si sta interessando Tina sono stati risolti solo per metà. Dopo una quasi rissa che ha visto protagonisti Tina, Gianni e Gianluca, il caso del Jack Sparrow dei poveri è stato archiviato. Maria De Filippi si sente di dargli fiducia. Nella puntata di oggi il secondo caso di cui Tina e Gianni si occupano: il signor Vincenzo l’uomo più lampadato al mondo.

Uomini e Donne la puntata del 23 ottobre 2012

Dopo aver assistito alla storia di Gianluca e della sua ex si passa ad altri argomenti. Bisogna dire che le bugie di Giuseppe erano anche interessanti ma oggi si parla di Vincenzo. E pensare che c’è qualcuno che dice che il trono over è un tantino moscio. Ci sembra molto più movimentato del trono dei ragazzi!

Torniamo alle anticipazioni: in studio entra Vincenzo ma non è solo. E’ accompagnato da Debora. I due camminano mano nella mano e dicono di essersi trovati benissimo. La signora sembra essere molto interessata a Vincenzo tanto da chiedere di poter lasciare Uomini e Donne e continuare fuori la conoscenza. I due ballano e alla fine anche Gianni dice che sarebbe più opportuno continuare la conoscenza fuori. Vincenzo accetterà?

Si passa poi a Gemma: la signora sta conoscendo Remo. Lui è arrivato in studio con la voglia di fare la sua conoscenza ma a quanto pare è lei che è più interessata. Decide così di fare un ultimatum: lui deve dimostrarle di essere interessato altrimenti si metterà un punto a questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.