Programmi TV

Cucine da Incubo Usa torna su Real Time

Torna su Real Time un appuntamento da non perdere: Cucine da Incubo con Gordon Ramsay

In queste settimane abbiamo fatto scorta di vecchie puntate di Cucine da Incubo, in alcune Gordon Ramsay era giovanissimo e aveva anche una voce diversa ( il doppiatore deve essere cambiato e quello di adesso è formidabile). Da oggi però si cambia musica, o forse cucina: su Real Time arriva una nuova stagione di Cucine da incubo made in Usa. Abbiamo visto Ramsay addolorarsi nelle cucine inglesi, in quelle francesi ma da questa sera lo ritroveremo ai fornelli negli States. Come sempre lo scopo del programma sarò quello di aiutare i gestori di un ristorante, pub, tavola calda, albergo, di tutto di più insomma, a rimettere a posto le cose per evitare il fallimento. Gordon con le sue idee originali in cucina e con la sua umanità davanti a storie davvero drammatiche sarò ancora una volta la guida per gestori allo sbaraglio sull’orlo della crisi, di nervi e non solo.

Saranno dieci le puntate che vedremo per 5 martedì consecutivi a partire da quello di oggi.

Si inizia oggi- Il primo locale che ha bisogno dell’aiuto di Gordon è  il Blackberry’s di Plainfield, New Jersey. Il problema in questo caso sembra essere la gestione. Il proprietario di nome Shelly ha idee passate di moda ma soprattutto non vuole accettare i consigli e la conseguenza è una sola. La perdita dei clienti e la rovina economica. Nel secondo appuntamento invece sarà il Leone’s ad avere bisogno di Ramsay. Si tratta di un ristorante italiano a cui è rimasto davvero ben poco dei fasti iniziali. Il proprietario ha preso in “eredità” la gestione dai genitori ma in poco tempo ha fatto in modo che il ristorante si ritrovasse in piena crisi. Riuscirà Gordon ad evitare la chiusura?

Per chi non avesse mai visto Cucine da incubo ricordiamo che la missione di Ramsay è quella di cercare di risollevare i locali in cui viene chiamato. Lo fa cercando di capire quale sia il problema: tanti sono i casi che ha già affrontato. Cucine in cui si mangiava solo cibo congelato, cucine in cui il cibo era invece anche avariato e anche casi contrari. Una volta ha avuto a che fare con un ristorante in cui si mangiava fin troppo bene ma la gente non poteva spendere “milioni” solo per una cena.

E poi i discorsi con i camerieri, con gli chef e con i proprietari che quasi sempre sono l’anello debole. Se amate questo genere e siete fans di Gordon non perdete l’appuntamento questa sera su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, ore 22,10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.