Programmi TV

Uomini e Donne, rissa tra Tina e Gianluca (video)

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, 22 ottobre 2012, si sfiora la rissa. Gianluca, Tina e Gianni sono i protagonisti. Ecco per voi il video

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi 22 ottobre 2012 abbiamo assistito a momenti davvero molto particolari. E’ andato in onda il trono over e come vi avevamo detto nelle nostre anticipazioni Maria De Filippi ci ha tenuto a chiarire la storia di Gianluca e Gioia. Ne viene fuori una sorta di rissa che ha visto protagonisti Tina, Gianni e Gianluca. I due opinionisti hanno parlato con l’uomo in privato e poi hanno contattato anche Gioia. Loro credono che la ragazza sia d’accordo con lui e lo accusano di essere un bugiardo. I toni si scaldano anche perchè la versione della ragazza cambia rispetto a quella che aveva dato al telefono con Gianni e Tina. Inoltre è sotto accusa una frase che avrebbe detto Gianluca: “Non capisco cosa ci posso fare in una trasmissione di vecchiacci”. Ecco il video.

Se in un primo momento Tina e Gianni pensavano che la ragazza fosse una povera vittima cambiano subito idea. Secondo il loro parere infatti lei sarebbe ancora innamorata di lui, anzi lei avrebbe detto questo. Adesso invece la ragazza dice di volergli solamente bene e di non provare nulla per lei. La situazione però è complicata: le mail infatti sono arrivate dal suo pc, dal suo profilo di Facebook.

Tina non ce la fa più a sentire quelle che secondo lei sono bugie e si infervora arrivando anche a minacciare Gianluca: deve lasciare il programma. Devono intervenire gli uomini del trono over per placare la situazione. Pochi minuti dopo si ripete la stessa scena e al posto di Tina c’è Gianni.

Per Maria invece le cose sono più semplici di quello che sembrano: lui non prova nulla per lei mentre la ragazza, essendo innamorata, ha fatto di tutto pur di screditarlo.

Per voi il video non appena sarà disponibile cliccando qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.