Programmi TV

Belen Rodriguez a Quelli che il calcio, salta l’appuntamento in tv

Belen torna in tv: la vedremo oggi a Quelli che il calcio. Per l'occasione incontrerà Virginia Raffaele nei panni di Belen?

Se questo pomeriggio vi sembrerà di vedere doppio non abbiate paura, non avete bisogno di nessun controllo oculistico. A Quelli che il calcio questo pomeriggio ci saranno due bellezze: Belen Rodriguez in versione originale e Belen Rodriguez in versione imitazione. Per la prima volta insieme la bella show girl argentina incontrerà la mitica Virginia Raffaele che quest’anno si sta dedicando a un’altra imitazione ma che lo scorso anno l’aveva interpretata alla perfezione. Come accoglierà oggi a Quelli che il Calcio la Raffaele Belen? Nei panni di Nicole Minetti o in quelli della show girl?

E’ una delle prime uscite pubbliche quella di Belen dopo l’annuncio della sua gravidanza. La Rodriguez arriva su Rai 2 per parlare del suo ultimo lavoro. Belen infatti, insieme ad alcuni attori italiani come Luca Argentero e Laura Chiatti, da prestato la sua voce a un nuovo film di animazione “I gladiatori di Roma”. Sarà in studio per parlare proprio di questa esperienza ma probabilmente qualche domandina di gossip la Cabello la farà lo stesso. In effetti Belen non ha ancora parlato in tv di questa gravidanza, lo ha fatto solo tramite Chi, la rivista di Alfonso Signorini.

Tra gli altri ospiti della puntata di oggi di Quelli che il calcio anche Marco Travaglio che nella prima parte della puntata sarà protagonista di un’intervista con la conduttrice.

 

Aggiornamento-l’articolo lo avevamo scritto questa mattina ed eravamo in attesa di vedere Belen in tv. Se però abbiamo visto su Canale 5 Luca Argentero promuovere il film di cui insieme alla Rodriguez è un doppiatore, non si può dire lo stesso di lei. La show girl non si è presentata a Quelli che il calcio, pare che un malore le abbia impedito di essere in diretta nello studio milanese. Non vogliamo essere cattivi e non ci vediamo nulla dietro, ma i dubbi, permettetecelo, li abbiamo tutti.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.