Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 19 ottobre 2012

Ultima puntata della settimana di Uomini e Donne: ecco le anticipazioni di oggi 19 ottobre 2012

Con l’appuntamento del 19 ottobre 2012 si chiude la settimana televisiva di Uomini e Donne. Siete curiosi di sapere cosa vedremo nella puntata di oggi? Le nostre anticipazioni ci svelano, qualche minuto prima che il programma di Maria De Filippi inizi, quali saranno i protagonisti della puntata odierna. Dopo ben 4 giorni di trono over le nostre speranze sono state esaudite: si cambia musica e finalmente, a meno che non ci siano cambiamenti dell’ultima ora, scopriremo com’è andata a finire la storia tra Teresanna e Francesco. Vi ricordate che la scorsa settimana li abbiamo lasciati in studio ancora alle prese con la storia di Jessica? Oggi scopriremo l’epilogo di questa vicenda e forse sapremo anche qualcosa in più dei nuovi tronisti che vengono un pò messi da parte a vantaggio delle vicende di Tefran ( che per chi non lo sapesse è l’insieme dei nomi Teresanna e Francesco un pò come Robsten l’insieme di Pattinson e Stewart). Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne la puntata del 19 ottobre 2012

Si torna a parlare di Teresanna e Francesco. Nella prima parte della puntata di oggi vedremo il bel Monte alle prese con il confronto con Jessica. Ai due verranno fatte diverse domande da parte della redazione. Jessica viene chiamata a descrivere la camera in sui lei e Francesco avrebbero passato del tempo. Lo stesso deve fare lui. Sembra che le descrizioni coincidano.

Mentre i due discutono Teresanna ascolta tutto da un’altra camera. Alla fine decide di parlare con Francesco ma sembra molto stizzita. Lui le dice di amarla e insieme fanno ritorno in studio. Il pubblico è in festa e Tina non capisce il perchè di tutto questo entusiasmo.

Leggi anche

Uomini e Donne: i video della puntata del 19 ottobre



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.