Programmi TV

Un passo dal cielo sbaraglia la concorrenza, gli ascolti tv del 18 ottobre 2012

Terence Hill sembra non avere rivali: la seconda puntata di Un passo dal cielo viene seguita da oltre 6 milioni di spettatori. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv del 18 ottobre 2012

Terence Hill non ha rivali. Scegliete un qualsiasi giorno della settimana, mettetegli contro quello che preferite: lui vincerà sempre. Lo ha fatto in passato con Don Matteo e lo fa adesso con Un passo dal cielo una delle fiction della Rai che sembra interessare sempre più di 6 milioni di italiani. Nella gara degli ascolti del 18 ottobre 2012 Un passo dal cielo sbaraglia la concorrenza. Sul secondo gradino del podio si piazza Lo Show dei record, che ottiene un risultato notevole ma resta sotto di due milioni di spettatori nei confronti della fiction di Rai 1. Un risultato davvero eccellente per Terence Hill e la sua squadra. Perde telespettatori Pechino Express ma con una concorrenza di questo tipo era inevitabile che fosse così. Ecco i dati nel dettaglio.

Gli ascolti tv del 18 ottobre 2012

Che abbia in mano una bicicletta o che salga in sella su un cavallo poco importa. La toga o la divisa da forestale, una piccola cittadina dell’Umbria o un paesino sperduto sui monti. I telespettatori lo amano e lui ricambia con uno stile asciutto e senza fronzoli che piace alla gente e con uno sguardo che in pochi hanno. Terence Hill convince nei panni di Don Matteo ma lo fa anche in quelli di Pietro. 6,5 milioni di italiani ieri hanno seguito le sue avventure decretandolo re incontrastato della serata.

A Lo show dei record di Teo Mammuccari non basta l’incidente che abbiamo visto capitato all’uomo che cercava di sollevare con la bocca più di 173 kg. Certo 4 milioni di spettatori è un risultato eccellente ma diventa piccolo picco se la concorrenza porta a casa 2 milioni in più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.