Programmi TV

Lorena Bianchetti bocciata, Parliamone in famiglia chiude

Brutte notizie per Lorena Bianchetti: il suo Parliamone in famiglia viene chiuse. Ascolti troppo bassi per la fascia pomeridiana di Rai 2

Rai 2 ci ha provato dandole una possibilità ma quest’anno non c’è nulla da fare per il pomeriggio della rete. Sono lontani i tempi in cui Monica Leofreddi e Milo facevano buoni risultati nonostante il carro armato dal nome Maria De Filippi. Lorena Bianchetti viene bocciata: inutile spendere soldi per un programma che non porta a casa i risultati sperati. Parliamone in famiglia chiude dopo neppure un mese dalla messa in onda con stupore per i pochi telespettatori che lo hanno seguito fino a questo momento. Purtroppo le regole dell’auditel sono sempre le stesse e ad esse bisogna piegarsi. Nella puntata andata in onda pochi minuti fa su Rai 2 la conduttrice non ha fatto cenno alla chiusura del suo programma ma sulla sua pagina Fb ne ha parlato con i settemila fans che la seguono.

Il messaggio di Lorena Bianchetti su Facebook

“Cari amici miei, ieri, nel tardo pomeriggio, mi hanno comunicato che il 26 ottobre sara’ chiuso il programma ‘Parliamone in famiglia’. Al momento riesco a dirvi soltanto questo.
Nella puntata di oggi, i temi sono: anticorruzione, nuove indagini relative alla morte di Yara Gambirasio. Nella seconda parte una storia di malasanita’, nella terza il tunnel in cui si entra quando si fa uso di sostanze e per finire, la domanda e’: maschio, sesso forte? Si o No?
Vi abbraccio forte forte.

Pensate che probabilmente, per l’ultimo argomento della puntata, è stato scomodato Costantino Vitagliano che per qualche minuto ha riavuto il suo trono mentre su Canale 5 andava in onda proprio Uomini e Donne. Non sarà stata una scelta un tantino ridicola?

Parliamone in famiglia chiuderà quindi il 26 ottobre, al suo posto probabilmente vedremo i telefilm americani in Rewind.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.