Crozza nel paese delle meraviglie arriva su La7
Maurizio Crozza torna su La7 con un nuovo show. Questa sera la prima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie
Maurizio Crozza torna in tv e lo fa in un nuovo one man show che promette di far parlare, e anche tanto. Parte oggi, 19 ottobre 2012, l’avventura di Crozza nel paese delle meraviglie su La7. Un nuovo show all’insegna delle imitazioni e della satira in cui l’unico protagonista è uno straordinario Crozza nei panni del cappellaio matto, almeno nello spot. Avrete infatti avuto modo di vedere la pubblicità in onda in questi giorni su La7: nel mirino di Crozza ci sono i politici italiani, dalla Minetti alla Polverini passando per Formigoni e D’Alema, ma non solo. Una delle imitazioni che sicuramente sarà la più riuscita di Crozza nel paese delle meraviglie, è quella di Flavio Briatore.
In queste settimane infatti su Cielo è andato in onda un nuovo programma in cui il protagonista, il boss Flavio Briatore, doveva decidere chi dei concorrenti meritava di restare nella sua corte. Per gli eliminati la frase era “sei fuori”. Crozza ha trovato in questo programma una grande ispirazione visto che ha creato una parodia che in questi giorni è tra le più viste su Youtube, quella di The Ficentis, in cui lui interpreta il boss. Davanti alla sua scrivania si presenta addirittura Gesù per trovare un posto di lavoro, ma il boss avrà qualcosa da ridire anche su di lui.
Tra le altre imitazioni da non perdere quella di Casaleggio che abbiamo già visto nelle passate settimane e che dire poi di quella di Antonio Conte il mister juventino. Insomma uno show da non perdere e l’appuntamento è per questa sera su La7 alle 21,10. Non mancate!