Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 18 ottobre 2012

Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne: cosa vedremo nella puntata di oggi? Ecco i dettagli dell'appuntamento del 17 ottobre 2012

Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne e riguardano quello che vedremo in puntata. Cosa succederà oggi 18 ottobre 2012? Penserete che dopo tre giorni di trono over Maria conceda a tutti un pò di pausa, magari siete curiosi di scoprire come è andata a finire tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese oppure volete rivedere i simpatici ragazzi e le ragazze del trono under. Cosa scommettete che vedremo in tv oggi alle 14,45 su Canale 5? Come sempre cerchiamo di darvi in anticipo le news ma oggi abbiamo atteso l’ufficialità del sito di Maria De Filippi che dà la conferma: vedremo una nuova puntata del trono over. Giungiamo così alla quarta puntata consecutiva, non sarà troppo?

Uomini e Donne anticipazioni, la puntata del 18 ottobre 2012

Pensavamo che oggi avremmo rivisto i baldi giovani, i tre tronisti o i ragazzi dell’under. Abbiamo proprio sbagliato di grosso. Del resto si sa che gli ascolti del trono over vanno benissimo per cui Maria De Filippi e la redazione puntano tanto su questa storia.
Cosa dovremmo vedere quindi oggi? Dovrebbe esserci l’epilogo della vicenda che vede protagonisti i due simpatici signori, Gianluca e Vincenzo, che a quanto pare avrebbero raccontato delle bugiette alla redazione.

I due continuano a negare quello che le segnalazioni hanno messo in evidenza ma ci saranno delle testimonianze che potrebbero smontare ogni loro racconto.
Sul web impazza la protesta per questa nuova puntata del trono over ma a quanto pare la redazione e Maria De Filippi non hanno nessuna intenzione di rinunciare ai simpatici vecchietti e a queste avvincenti storie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.