Uomini e Donne, Tina contro gli uomini del trono over
Durante il trono over di Uomini e Donne si scatena la furia di Tina: gli uomini non devono prendere in giro le signore in studio
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri ne abbiamo viste delle belle e, a giudicare da quello che abbiamo letto nelle anticipazioni, la prossima settimana ne scopriremo ancora altre. Tina non ci sta: non vuole in nessun modo che gli uomini del trono over possano prendere in giro le ragazze arrivate in studio proprio per loro. Come mai tanto accanimento? Ieri ci sono state ben due segnalazioni. Nella prima si è parlato di Gianluca: una donna ha chiamato dicendo che lui fosse fidanzato con tanto di foto e numero di telefono della presunta fidanzata. Lui ha raccontato la sua versione dei fatti: la ragazza la conosce, è stato fidanzato con lei, adesso non lo è più ma la incontra in veste di amico. Ovviamente Tina non ci crede neppure un pò e inizia la sua arringa.
La redazione prova a mettersi in contatto con questa ragazza ma pare che lei rifiuti ogni volta la chiamata. Alla fine dice di non aver nulla da dire. La signora che ha fatto la segnalazione spiega che Gioia, questo il nome della presunta fidanzata di Gianluca, sarebbe d’accordo con lui. L’uomo le avrebbe infatti chiesto un pò di pazienza in questa situazione in quanto andare a Uomini e Donne gli avrebbe portato un pò di fama in più.
Il pubblico di schiera tutto dalla parte di Tina e anche Maria questa volta non ha il solito atteggiamento distaccato e invita Gianluca a raccontare la sua versione dei fatti. Lui però non cambia atteggiamento e continua con la sua versione dei fatti.
Si passa a un’altra segnalazione: una donna chiama dicendo di aver visto Vincenzo in compagnia di una ragazza molto giovane in un centro commerciale. Tina si adira ancora di più anche perchè non ha mai creduto che Vincenzo fosse sincero. Sottolinea che la donna di certo non si è sbagliata visto che è quasi impossibile confondere il colore della sua pelle. Vincenzo dopo diversi minuti ammette di esser stato in questo centro commerciale ma di avere solo una relazione di amicizia con la ragazza di cui si parla. Anche in questo caso nessuno gli crede.
Maria invita entrambi a riflettere sulla permanenza in studio ricordando loro che non sono obbligati a restare.
A breve le anticipazioni di quello che è successo nella registrazione della puntata successiva di Uomini e Donne.