X-Factor 6, Morgan guida gli Over
Morgan capitanerà la categoria degli Over: ecco i tre ragazzi che faranno parte di questa edizione di X-Factor 6
La categoria degli Over di X-Factor 6 quest’anno è quella di Morgan e non si può di certo dire che non sia stato fortunato considerando che ha addirittura a che fare con un ragazzo che ha il suo stesso nome d’arte. Del resto si sono amati fin dal primo giorno Morgan e Morgan Ics così faranno questo bello ma difficile percorso insieme nel tentativo di vincere e conquistare l’affetto del pubblico da casa. Un trio davvero molto variegato quello degli over: si va dal rap e dal talento di Alessandro, in arte Morgan Ics, alla voce spettacolare di Chiara Galiazzo che sin dal primo momento ci aveva colpito, e poi per finire l’esplosione di talento di Romina Falconi. Bisogna dire che i ragazzi arrivato agli Home Visit avrebbero tutti meritato di continuare grazie a un talento davvero straordinario ma come sappiamo c’è spazio solo per tre persone. Conosciamo meglio gli Over di Morgan.
X-Factor 6: gli over capitanati da Morgan
Le scelte di Morgan sono in qualche modo discutibili, nel senso che secondo molti, avrebbe potuto anche scegliere tra talenti diversi ma lui come sempre ama le sfide e questo lo sappiamo. Come mai parliamo in questi termini? Bhè perchè ad esempio Romina, seppur bravissima, ha già un curriculum di spessore alle sue spalle e forse questa ennesima occasione, visto che fin’ora non ce l’ha fatta a sfondare, poteva essere concessa a chi non ne ha mai avute. Morgan però non ha dubbi e punta su di loro.
Romina Falconi- per la ragazza si tratta della sua grande occasione, di questo non ha dubbi. Vuole il contatto con il pubblico e spera di esprimersi al meglio e di conquistare l’affetto di chi l’ascolta da casa. Lei però ha già fatto Sanremo, ha cantato con grandi artisti del panorama italiano e anche straniero, aveva fatto i provini per Star Academy. Insomma siamo sicuri che sia nel posto giusto? Morgan crede di si, vedremo cosa succederà.
Alessandro Grimaldini in arte Morgan Ics– dire che non lo avevamo notato sarebbe una menzogna. Certo vedendolo nei porvini sin dall’inizio non avremmo mai pensato che sarebbe arrivato alla fine e invece ai giudici è arrivato quel qualcosa in più che magari sfugge a un pubblico da casa ignorante in musica. Di certo è un personaggio, ora bisogna capire se il suo talento può interessare anche il pubblico da casa e se il suo carattere è quello giusto per il programma. Vedremo, anche in questo caso c’è una certezza: Morgan punta tantissimo su di lui.
Chiara Galiazzo– che dire di questa simpatica ragazza che ha studiato Economia solo perchè nella vita non si può esclusivamente “musicare”‘ Lei ci ha colpito dal primo momento, lo abbiamo sempre detto. Ha una voce particolare grazie alla quale riesce a regalare emozioni. Forse bisognerà fare qualcosa per il suo look fin troppo alternativo anche per Morgan. Siamo sicuri però che Chiara resterà a lungo nel programma e che ci regalerà grandi momenti di musica.
Leggi anche: le Under donne capitanate da Elio