X-Factor 6 le Under Donne capitanate da Elio
Elio ha fatto le sue scelte: ecco le tre ragazze che fanno parte del gruppo Under Donne di X-Factor 6
Alle audizioni di X-Factor 6 si sono presentate davvero tantissime ragazze in gamba. Alla fine però solo tre di loro ce l’hanno fatta e sono entrate nel gruppo delle Under Donne capitanate da Elio. Sono le più brave, quelle che secondo lui hanno tutte le possibilità di avere una carriera musicale e di vincere questo programma. Come dare torto ad Elio: sono le tre ragazze che più si sono fatte notare nei provini, i loro volti ci sono familiari e questo vuol dire solo una cosa, che hanno talento da vendere. Le tre ragazze sono Cixi, Noemi ed Yendri. Ce la faranno a conquistare il pubblico da casa come hanno già conquistato Elio? Dopo gli home visit si parte, inizia il programma vero e proprio dove non ci sono seconde possibilità ma si deve dare ogni volta il meglio. Conosciamo le tre ragazze che fanno parte delle under donne.
X-Factor 6: Elio guida le Under Donne
Eleonora Bosio in arte Cixi– gli appassionati di Youtube la conosceranno già visto che da diverso tempo la ragazza posta dei video in cui canta proprio su questo canale. Ha sedici anni ma ha sempre detto di sentirsi pronta per questa edizione di X-Factor e vuole fare di tutto per vincere. Il suo obiettivo? Quello di emozionare il pubblico da casa come ha fatto con quello che la seguiva su Youtube. Ai provini è andata benissimo, continuerà su questa strada?
Noemi Lucco Borlera in arte Fonemi– 19 anni e una voce particolare ma soprattutto una grinta coinvolgete che ti invoglia ad ascoltarla e a cantare con lei. Noemi ha deciso di usare un nome d’arte e del resto secondo il nostro modesto parere ha fatto anche bene in primis perchè il suo era fin troppo lungo e poi perchè a X-Factor di Noemi ce n’è una sola, quella dai capelli rossi. E’ stata la prima alle audizioni di Rimini ed è poi arrivata ai Boot Camp senza un filo di voce ma ha convinto lo stesso i giudici dimostrando comunque tutto il suo talento.
Yendri Fiorentino– l’abbiamo notata tutti la prima volta alle audizioni con il suo maglioncino giallo e una chioma di folti capelli ricci. Yendri non è solo molto brava è anche molto bella. Potrebbe diventare una artista a tutto tondo e ha le doti per farlo grazie a una voce meravigliosa e a un fisico da urlo. Ance lei come Fonemi ai Boot Camp ha avuto dei problemi a causa di un calo di voce me i giudici lo hanno capito e hanno deciso di darle un’altra possibilità. Per Elio poi lei merita un posto nella squadra di X-Factor.