X-Factor 6, Arisa guida i Gruppi
Arisa quest'anno dovrà vincere con i gruppi: è questa la categoria che le è stata assegnata per X-Factor 6
Nelle nostre anticipazioni di X-Factor 6 vi avevamo già detto quelle che sarebbero stati i Gruppi arrivati in finale capitanati da Arisa e infatti non ci sono state sorprese. Per Arisa arriva quest’anno una delle categorie più difficili da gestire, quella dei Gruppi ma la particolarità di questa edizione sta nel fatto che non sono state scelte band numerose o simili. Più che di gruppi infatti si potrebbe parlare di coppie o trio: consoceremo meglio infatti gli Akme che sono tre ragazzi, una donna e due uomini. Poi ci sono “i fratelli caos”anche se il loro nome d’arte sarebbe un altro, ma in ogni caso come avete intuito sono solo due: un ragazzo e una ragazza. E per finire il terzo gruppo è quello delle Provs Destination, ma anche in questo caso di tratta di una coppia. Arisa ce la farà nell’arduo compito? Conosciamo meglio i suoi ragazzi.
X-Factor 6: per Arisa ci sono i gruppi
Fabio e Manuela Rinaldi sono i Frere Caos- inutile dire che non sono di certo passati inosservati durante tutto il loro percorso nelle audizioni anche perchè i giudici, nonostante il loro grande talento, si sono divertiti più volte a prenderli in giro, scherzosamente per il loro modo di essere. Sono un pò diversi rispetto agli altri ragazzi della loro età ma di certo hanno del talento da vendere. Loro dicono di essere due pezzi di uno stesso puzzle che non potrebbero vivere separati. Sarebbero stati il gruppo ideale per Morgan ma adesso se li becca Arisa.
Giulia e Silvia Provvedi sono le Provs Destination- anche in questo caso abbiamo a che fare con due sorelle, due gemelle di Modena di 18 anni che hanno convertito il loro cognome nel loro nome d’arte. Giulia e Silvia ci hanno colpito sin dall’inizio e a quanto pare hanno colpito anche i giudici che le hanno scelte per la fase finale. Che siano gemelle lo si vede ma allo stesso tempo sono diverse per modo di fare e per il look. Simona Ventura è stata colpita proprio dal loro aspetto, anche se questa non è una novità. Vedremo se il pubblico da casa le apprezzerà.
Gli Akme- anche loro ci hanno colpiti sin dal primo giorno per il grande talento che hanno dimostrato. Tre voci diverse che si mescolano all’unisono in modo perfetto e che fanno davvero venire i brividi. Rosanna D’Aprile, Vito Boccuzzi e Vito Marchitelli vengono dalla Puglia e per la prima volta cantano insieme, si sono uniti infatti prima dei provini di X-Factor 6. I giudici sono stati rapiti dalla loro voce, in particolare da quella di Rossana. Piaceranno al pubblico da casa?