Programmi TV

Il nuovo libro di Benedetta Parodi è Mettiamoci a cucinare

Cari fans di Benedetta Parodi è ora di correre nelle librerie di tutta Italia: è uscito ieri Mettiamoci a cucinare l'ultimo sforzo letterario della giornalista di La7

E’ uscito ieri il nuovo libro di Benedetta Parodi che si intitola Mettiamoci a cucinare; dopo il grande successo ottenuto con gli altri libri Benedetta torna in tutte le librerie italiane per dare consigli agli appassionati di cucina con delle ricette facili, veloci e gustose. Ieri l’abbiamo vista nel salotto del Cristina Parodi Live. In una bella chiacchierata le due sorelle hanno parlato del segreto del successo di Benedetta. Si parte dal passato: la Parodi non si trovava benissimo al tg anche se lo faceva con passione. E poi il successo dei libri con oltre due milioni di libri venduti. Nel corso di questi tre anni la vita di Benedetta è cambiata e lei ne è felice perchè nasce tutto dalla passione che lei ha per il mondo della cucina.

“Con la mia ignoranza mi sono avvicinata alla gente, è forse questo il segreto del mio successo” queste le parole di Benedetta. E adesso il suo nuovo lavoro “Mettiamoci in cucina” molto più grande dei primi tre libri. E’ pieno di foto perchè secondo la Parodi per i lettori è la cosa più importante. Sono tutte foto fatte da lei ai piatti che ha appena cucinato. Il libro si divide in tre categorie: oggi ho poco tempo, oggi mi impegno, oggi voglio stupire in modo che ci siano le ricette adatte per tutti, anche per chi vorrebbe fare un salto di qualità.

Il libro edito dalla Rizzoli può essere acquistato in tutte le librerie italiane al costo di 17 euro mentre nelle librerie on line lo troverete anche per 13,50.

Benedetta intervistata da Cristina: ecco le foto

Ecco il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.