Programmi TV

Rock Economy, stasera Celentano su Canale 5

Adriano Celentano riconquista la prima serata con uno show in due puntate in diretta dall'Arena di Verona. Rock Economy debutta questa sera su Canale 5

Ebbene si, per soli altri due giorni saremo costretti a vedere quella pubblicità che per più di un mese ci ha disturbato. Tigri, pantere e fiamme per una musica da guerra mondiale mista a un non so che di resurrezione. Finalmente Adriano Celentano e il suo rock economy sbarcano in tv, su Canale 5, per quella che dovrebbe essere una storia diretta dall’Arena di Verona. Saranno due le serate dedicate alle lezioni di “rock economy” ma ancora adesso, a poche ore dal debutto, si sa davvero poco di quello che vedremo sul palco dell’Arena. Tra le poche certezze la presenza di Gianni Morandi che abbiamo visto anche alle prove mentre si cimentava in strani stacchetti e cantava con Celentano “siamo la coppia più bella del mondo”, se lo dice lui, ci fidiamo. Cosa ci dobbiamo aspettare da Celentano oggi? Bhè gli argomenti di cui parlare non mancano davvero.

Sono davvero poche le certezze: sappiamo che Adriano Celentano ha preparato questo spettacolo in cinque mesi, per cui ci aspettiamo davvero tanto. Mediaset lo considera l’evento dell’anno, per cui in questo caso sono loro che si aspettano tanto e dicendo questo intendiamo che stasera incollati alla tv, sintonizzati su Canale 5 dovrebbero esserci milioni di telespettatori, almeno secondo quelle che sono le aspettative della rete.

Claudia Mori, che ci sarà, svela qualche dettaglio: “Di certo offrirà al pubblico “due spettacoli completamente diversi. Due ore abbondanti di spettacolo con due sole interruzioni”. Ancora possiamo dirvi con certezza che Morandi e Celentano insieme canteranno due canzoni per sera, una è ‘Ti penso e cambio il mondo’.Dovrebbero esserci anche l’ economista francese Jean-Paul Fitoussi e di Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo. Tutto questo nella prima serata.

Queste le poche anticipazioni che abbiamo per cui non ci resta che essere uno dei tanti telespettatori davanti alla tv per sapere altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.