Programmi TV

Barbara D’Urso vs Fiorito e famiglia, la saga continua

Il caso Fiorito è ancora al centro del dibattito di Pomeriggio Cinque: ecco cosa è successo dopo la telefonata della mamma di Fiorito a Barbara D'Urso

Ovviamente non poteva finire con una chiamata in diretta e un commentino da parte della conduttrice. La saga che vede coinvolta la famiglia di Fiorito, in particolare la mamma, e Barbara D’urso continua ancora. La giornalista imperterrita parla del caso mostrando le vignette ironiche dei vari giornali a proposito della permanenza in carcere di Fiorito ma si cuce la bocca e non fa neppure un sorrisino. Poi però ci fa ascoltare anche la chiamata della mamma di Fiorito in diretta a La Zanzara il programma di Cruciani. La signora dice le stesse identiche cose che ha detto durante la diretta di Pomeriggio Cinque ma le condisce, ispirata anche da Cruciani, con qualche dettaglio in più.

Barbara D’Urso può stare antipatica o simpatica, ognuno ha il suo punto di vista e voi sapete anche il nostro. Il fatto è che arrivare a dire che lei ammiccava e faceva la simpatica solo perchè davanti a lei c’era un uomo di fascino come Del Debbio non ci convince! In primis perchè l’uomo era Del Debbio ( scherziamo ovviamente) ma soprattutto perchè quell’atteggiamento lo ha sempre anche quando davanti a lei ha giornaliste donna.

Qui il vero problema è un altro: non trattandosi di un caso di omicidio, la D’Urso si è dimenticata del fatto che il suo programma è sempre garantista e quindi partiva dal presupposto che l’indagato nonchè arrestato, fosse colpevole. E’ quello che pensa tutta l’Italia sicuramente, non siamo ipocriti dicendo il contrario. Il fatto è che non si possono usare due pesi e due misure. Se non si parla di Parolisi come dell’assassino di sua moglie perchè ci devono essere le prove e il processo lo stesso discorso deve valere anche per Fiorito e per la sua famiglia.

La D’Urso qualche giorno fa disse in riferimento all’omicidio di Legnano: “Immagino la mamma di Lisandra e di suo fratello come sta soffrendo”. Bene e allora perchè non immaginarsi anche il dolore di un’altra mamma? Che poi la reazione della signora è stata esagerata nessuno lo mette in dubbio. Chissà cosa avrebbe chiesto la giornalista di Canale 5 se avesse trovato ad Anagni la signora…Siamo davvero curiosi di saperlo ma siamo anche pronti a scommettere che la saga non è di certo finita anche perchè le offese e le chiamate in diretta si sa, fanno sempre bene, in termini di ascolto ovviamente.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.