Programmi TV

Veline, Giulia Calcaterra racconta la sua verità sulla morte del cane

La velina dice che tutto lo staff di Striscia la Notizia l'ha tranquillizzata dopo l'accaduto: non la elimineranno?

La velina bionda di Striscia La Notizia continua ad essere al centro di mille polemiche e torna a parlare del suo cane. Giulia Calcaterra qualche giorno fa ha ammesso infatti di aver fatto sopprimere il suo Rotweiler, perché, a detta sua, era diventato troppo aggressivo e ingestibile. Ovviamente il fatto non ha potuto non sollevare polemiche dal mondo animalista, al punto che la velina si è beccata anche una bella denuncia da parte della Aidaa, l’associazione italiana per la difesa degli animali e dell’ambiente. Cliccando qui potete leggere la denuncia. Adesso la velina bionda racconta la sua verità e cerca di far capire a tutti che la sua è stata una decisione non facile da prendere. Parla anche del suo destinto con Striscia la Notizia: sembrerebbe che il programma, nonostante il “fattaccio” non manderà via la velina. Ecco le ultime notizie.

Queste le dichiarazioni della velina al Giornale di Novara: “Ho fatto davvero di tutto per far sì che questo non dovesse accadere. Purtroppo non riconosceva più me come padrona: mi ha aggredita e ha aggredito anche mio fratello. La situazione non poteva più essere gestita, non sono riuscita a trovare nessuno che potesse occuparsene come un cane di questo genere in queste condizioni avrebbe richiesto. Posso però in tutta onestà dire che ho cercato di evitare tutto ciò fino all’ultimo”. E parlando di un presunto allontanamento dal bancone di Striscia dichiara:  “Tutti, dal primo all’ultimo, mi hanno rassicurata rispetto al fatto che non sono in discussione e a quello che sta accadendo: mi hanno detto di farmi scivolare tutto addosso, e che è normale essere sotto la lente d’ingrandimento, che mi ci devo abituare e che non dovrei nemmeno prendermi la briga di rispondere a livello personale… Vedremo come andrà a finire e come ci dovremo comportare nei prossimi giorni…”

Quindi Antonio Ricci chiuderà un occhio e terrà la velina bionda nonostante le denunce dell’Aidaa e la soppressione del cane? Staremo a vedere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.