Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 3 ottobre 2012
Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi su Canale 5: pronti per scoprire quello che vedremo nello studio di Maria De Filippi? Ecco per voi le nostre anticipazioni
Pronti per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 3 ottobre 2012 su Canale 5? Come ogni giorno arrivano puntuali le nostre anticipazioni che riguardano proprio quello che vedremo nello studio di Maria De Filippi. Dopo due giorni di trono over oggi si cambia musica. Torneranno a farci compagnia infatti i ragazzi del trono blu o trono classico come preferite. Diego, Andrea ed Eugenio saranno i protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne che come sempre andrà in onda alle 14,45 su Canale 5. Si inizierà dalla esterne in cui i tronisti cercano di capire come sono fatte le ragazze che hanno di fronte. Nella scorsa puntata Jessica e Francesca si erano messe in mostra, in modo diverso, ma avevano fatto parlare di sè. Oggi si riparte proprio da loro due. Ecco le anticipazioni.
Uomini e Donne anticipazioni, la puntata del 3 ottobre 2012
Iniziamo a vedere l’esterna di Francesca ed Eugenio. Lei gioca molto con il suo fisico come ha già fatto la volta scorsa ma a quanto pare questo piace al tronista che dice di trovarsi bene con lei. Le altre ragazze invece non gradiscono e attaccano la bella toscana.
Vediamo poi l’esterna di Jessica e Andrea. Si parla ancora di questo famoso braccialetto che sinceramente ha un pò stufato. E poi alcune dichiarazioni di Jessica destano sospetto. Viene accusata di essere una calcolatrice e di non aver nessun interesse verso Andrea. Anche Maria cerca di capire quelle che siano le intenzioni di Jessica.
Piovono critiche su Diego che sembra il saggio della situazione ma che in realtà, almeno secondo il pubblico, dovrebbe pensare alle sue corteggiatrici…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda il 3 ottobre 2012 su Canale 5
Ultimi aggiornamenti-sul sito di Maria De Filippi si cambia, a quanto pare andrà in onda il trono over! Sarà davvero così? Vedremo…
Se così fosse vedremo il viaggio di Mario a Trieste dove ha raggiunto la sua amata Brigida