Programmi TV

Quinta Colonna, Barbato vs Fiorito la rissa telefonica (video)

Non è in studio questa volta Franco Fiorito ma interviene in collegamento telefonico e tra lui e Barbato inizia una discussione accesissima in cui i toni di scaldano. E' successo nella puntata di Quinta Colonna in onda l'1 ottobre su Rete 4

Vi abbiamo dato pochi minuti fa la notizia che riguarda l’arresto di Franco Fiorito. Come vi abbiamo però detto anche in precedenza, ieri sera Fiorito prima di essere arrestato, ha fatto anche in tempo a chiamare in diretta il programma di Rete 4 Quinta Colonna durante il quale si parlava proprio del suo caso, ma non solo. Ospite in studio, tra gli altri, anche il deputato Francesco Barbato che, a sentire le dichiarazioni di Fiorito proprio non ci sta e gliene canta quattro. Ne nasce una vera e propria rissa telefonica in grande stile che non può essere gestita neppure del povero Del Debbio che come unica soluzione trova quella di mandare la pubblicità. Siamo sicuri che la mancata rissa diretta la rivedremo a Striscia la notizia ne I nuovi mostri, intanto ve la riproponiamo noi.

Barbato si sa, non è uno che ha peli sulla lingua e ieri contro Fiorito si è scatenato. Del resto se una persona continua a negare l’evidenza o insinua frasi del tipo “ma tanto lo fanno tutti” è logico che ti viene da sputare veleno. Barbato infatti non ha resistito e gli ha dato del ladro, lo ha ripetuto più volte. Dal canto suo Fiorito si è difeso chiedendo a Barbato quanto avesse pagato la giacca che indossava visto che va nelle migliori sartorie di Napoli. Il deputato ha risposto dicendo che però a differenza sua paga con i suoi soldi non con quelli dei rimborsi…

Che altre dire, la discussione è stata particolarmente accesa. ( clicca qui per vedere il video)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.