Che tempo che fa, i video della prima puntata 1 ottobre 2012
E' andata in onda l'1 ottobre 2012 la prima puntata di Che tempo che fa su Rai 3: ecco tutti i video di quello che abbiamo visto in diretta con Fazio e Saviano
E’ iniziata ieri la nuova avventura di Che tempo che fa il programma di rai 3 condotto da Fabio Fazio. La Rai ha deciso di tentare un nuovo esperimento mandando in onda il programma in prima serata e ieri, 1 ottobre 2012, abbiamo seguito il debutto in prime time. Ad accompagnare Fazio in questa avventura c’è stato ieri, e ci sarà ancora, Roberto Saviano. Abbiamo pensato di riproporvi i video più belli di questa puntata, qualora l’abbiate persa. A causa della forte concorrenza, gli ascolti di ieri non sono stati eccellenti ma è sempre un ottimo risultato considerando che il programma va in onda su Rai 3. Nella prima puntata di Che tempo che fa abbiamo ascoltato anche l’intervento di un ospite d’eccezione, il Cardinal Ruini. Ecco per voi tutti i video di questa puntata.
Che tempo che fa: i video della prima puntata 1 ottobre 2012
La prima puntata di Che tempo che fa è stata ricca di momenti emozionanti. Le testimonianze in studio sono sempre interessanti e soprattutto fanno riflettere su cose a cui magari non penseremmo. Tanti gli ospiti intervenuti in questa prima puntata: da Marcella Rostagno che ha ricordato il padre Mauro, il giornalista assassinato dalla mafia il 26 settembre 1988 che ha avuto il piacere di aprire lo show all’intervento di Felice Gimondi il mitico campione di ciclismo. E poi ancora la testimonianza di Aniello Arena che ha spiegato come il teatro gli abbia dato la forza di andare avanti.
Non sono mancati gli elenchi sullo stile di Vieni via con me letti da Fazio e da Saviano ma anche da Paolo Rossi. Ospiti musicali di questa prima puntata Cristicchi e Jannacci, iniziamo proprio dalla loro esibizione.
Maddalena Rostano ha perso suo padre, ucciso dalla mafia a Trapani
L’intervento di Gramellini
Paolo Rossi e i debiti