Programmi TV

X-Factor 6, Avetik è l’idolo del web (video)

Un personaggio con una storia da raccontare e una voce tutta da scoprire...Non avete fatto la conoscenza di Avetik? Eccolo ai provini di X-Factor 6, per voi il video

Non ci sono dubbi: se dovessimo scegliere un personaggio che ci ha colpito in queste prime due puntate di X-Factor 6 punteremmo anche noi, come ha fatto Morgan su Avetik. Diciamolo da subito: non vincerà X-Factor 6 e probabilmente neppure parteciperà alla gara ma ci ha fatto ridere e perchè no, anche emozionare con il suo racconto ma soprattutto con la sua semplicità. Certo è convinto di avere un dono e forse pecca un tantino di presunzione ma qualcosa di diverso lo ha. Pensateci bene: quanti nomi dei ragazzi a cui hanno detto si ricordate bene? Forse ricordate un volto ma sareste pronti a dire come si chiamava ad esempio il ragazzo bravissimo che ha cantato Sono come tu mi vuoi per il quale il pubblico si è alzato in piedi? Noi non lo ricordiamo e questo perchè solo Avetik ha conquistato il nostro cuore, un posticino speciale al suo interno diciamo! E allora non possiamo fare a meno di rivedere il video della sua esibizione, eccolo per voi.

Si inizia forte con una decisione particolare: cantare in armeno invece che in inglese. Già Avetik arriva in Italia da lontano con il sogno di diventare un artista ma la vita è diversa dai sogni. Gli anni passano e per campare bisogna fare qualcosa. Avetk è un cameriere e ogni tanto si esibisce nel ristorante dove lavora. Ha una particolarità che non sveliamo, ve la facciamo scoprire senza dirvi nulla. Vi diciamo solo che alla fine della sua esibizione mentre Simona Ventura era contrariatissima Morgan continuava a ripetere che c’è un Avetik in ognuno di noi…

Ecco il video per voi ( cliccate sulla foto per vederlo)

Clicca sulla foto per vedere il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “X-Factor 6, Avetik è l’idolo del web (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.