Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni: notizie di Melania, Roberta e Angela Celentano

Quarto Grado anticipazioni: le ultime notizie che riguardano Melania, Yara, Roberta e Angela Celentano.

Torna anche oggi l’appuntamento del venerdì con Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile e in onda in prima serata su Rete 4. Molti i casi di cronaca affrontati anche oggi, di cui vi diamo qualche anticipazione. Al centro della puntata ci sarà il giallo che riguarda la scomparsa della piccola Angela Celentano, sparita nel nulla il 10 agosto del lontano 1996, mentre era sul Monte Faito. La piccola, che oggi avrebbe circa 19 anni, è sparita all’età di 3 anni. Quarto Grado ripercorrerà la sua storia e parlerà degli ultimi sviluppi: Salvo Sottile infatti tornerà a parlare delle mail arrivate alla famiglia della piccola Angela, in cui una ragazza sosteneva di essere proprio la figlia scomparsa, di stare bene e di trovarsi in Messico. In studio ci saranno i genitori della piccola Angela.

“Angela, che adesso si fa chiamare Celeste, era disposta a venire in Italia e sottoporsi al test del dna, ma otto mesi fa le nostre comunicazioni si sono interrotte. Non mi spiego perché all’improvviso sia sparita” aveva detto la madre qualche giorno fa, in diretta a Mattino Cinque. Che ha inoltre fatto sapere: “La polizia italiana ha fatto un gran lavoro è andata in Messico e, collaborando con la polizia messicana, è riuscita a rintracciare la casa all’interno della quale c’era il computer dal quale provenivano tutte le mail che ci siamo scambiati con Angela. Quando però la polizia è arrivata nell’abitazione, ha trovato solo una famiglia con due figli, ma non Angela. La famiglia nega di conoscerla, di conoscere noi e di aver mai scambiato mail con noi. Da quando la polizia è arrivata in quella casa, si sono interrotti tutti i contatti tra noi e Angela”.

Ma Quarto Grado darà spazio anche alla morte misteriosa di Melania Rea, la giovane mamma 29enne trovata massacrata da diverse coltellate nel bosco di Ripe di Civitella, a Teramo. Salvo Sottile darà conto delle ultime notizie giudiziarie sull’omicidio della donna e proverà a spiegarci cosa succederà dopo la consegna della perizie, che non chiariscono l’orario della morte di Melania Rea.

Si parlerà inoltre della morte di Yara Gambirasio, quindi verranno illustrati gli ultimi risvolti delle indagini, e della scomparsa di Roberta Ragusa, la donna 45enne di Gello di San Giuliano.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.