Programmi TV

X-Factor 6 le audizioni del 27 settembre: a caccia dei talenti

La seconda puntata di X-Factor 6 andrà in onda questa sera su Sky: continuano le audizioni con i giudici che vanno a caccia dei vari talenti

Torna questa sera su Sky il programma che va a caccia di talenti nel mondo musicale. Stiamo parlando ovviamente di X-Factor giunto quest’anno alla sesta edizione. Giovedì scorso abbiamo visto le audizioni che ci sono tenute a Rimini e a Milano e dobbiamo dire che, oltre ai classici mostri di non talento, abbiamo anche sentito qualche voce interessante. Questa sera Elio, Morgan, Simona Ventura e Arisa saranno invece alle prese con le audizioni in quel di Bari e in quel di Roma. Si continua quindi la ricerca delle nuove voci che potranno fare appassionare il pubblico. Nella puntata vista la scorsa settimana abbiamo notato una ragazza più di altre: è la giovane Chiara dai capelli rossi che ci ha davvero ammaliato, in primis per la sua voce e poi anche per un carattere davvero molto particolare.

Chi invece non ci ha convinto per nulla, e non capiamo come sia possibile il suo passaggio, è l’ex Miss Italia Stefania Bivone che con la canzone inglese Zombie ci aveva lasciato senza parole per il suo livello di stonatura mentre si è ripresa sul brano in italiano cantato a cappella. In ogni caso non ci è sembrato davvero tutto questo grande talento.

Tanti invece i grandi ritorni, se avete seguito la passata stagione di certo vi ricorderete la storia delle sorelle Lallai. Le due ragazze avevano litigato e si erano ritrovate a fare il provino. I giudici le avevano convinte a cantare insieme e le due sorelle erano arrivate fino alla fase finale delle selezioni. A Milano però questa volta si presenta solo una di loro con tanto di parrucca nera per non farsi riconoscere. Arisa però l’ha subito notata e smascherata: la ragazza è passata convincendo tutti i giudici.

E questa sera cosa succederà? L’appuntamento con X-Factor 6 è per questa sera alle 21,00 su Sky Uno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.