Programmi TV

Paola Landini, le ultime notizie arrivano da Quarto Grado

Paola Landini: a Quarto Grado c'è anche il figlio. Che fine ha fatto la donna?

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Quarto Grado della nuova stagione televisiva, sempre su rete 4. Si è parlato dei casi di cronaca nera irrisolti e di alcuni casi di persone scomparse. Tra questi c’è anche il caso di Paola Landini. La famiglia è in apprensione per lei: non si hanno sue notizie ormai da 4 mesi. E si inizia a pensare che dietro la sua scomparsa ci sia qualcun altro. Paola era una donna innamorata, viveva finalmente una vita serena, con un compagno che l’ama e un figlio, dopo alcuni momenti difficili. In precedenza la donna era stata vittima di stalking. Ieri a Quarto Grado si è tornati a raccontare la sua storia. In collegamento c’era anche il figlio di Paola Landini, Luca, che non crede ad un allontanamento volontario della madre.

Dall’abitazione in cui Paola viveva con il compagno Roberto Brogli, fino al giorno della sua sparizione, sono scomparse due pistole. Secondo le ultime notizie inoltre, Paola aveva un secondo cellulare, con cui chiamava un amico. La vita con lei non è mai stata dolce: un matrimonio finito male alle spalle, una convivenza finita con denunce per stalking e debiti accumulati per un valore complessivo di 50mila euro. Sono state cancellate 800 fotografie che, però, possono essere tranquillamente recuperate con alcune metodologie florensi. Ma nessuno crede che sia stata la donna a far sparire tutto ciò. La madre di Paola è convinta che ci sia stato qualcuno che si è introdotto in casa e che l’ha costretta a fare azioni sconsiderate per depistare le indagini. Sono state ritrovate anche le due agende della donna scomparsa.

Potete seguire quotidianamente le anticipazioni e le news dei casi di cronaca anche su Facebook, sulla Fan Page: Quarto Grado & Chi l’ha Visto, news e anticipazioni.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.