Programmi TV

Veline 2012, le coppie finaliste: chi vincerà?

Rullo di tamburi: questa sera su Canale 5 va in onda la finalissima di Veline 2012. Siete pronti a scoprire il nome delle ragazze che saliranno sul bancone di Striscia?

Lo scopriremo solo questa sera, non trapela davvero nulla in merito alle coppie di veline che potrebbero salire sul bancone di Striscia la notizia. In una puntata ridotta ai minimi termini causa partita di Champions, ieri su Canale 5 abbiamo conosciuto le coppie che potrebbero vincere Veline 2012. Bisogna dire che tutte le ragazze arrivate in finale hanno una loro peculiarità e soprattutto sono molto belle. Oggi però per una di loro arriva un giorno tra i più importanti: conosceranno il loro destino. Questa sera infatti sapremo i nomi delle due ragazze che dal 24 settembre entreranno nelle nostre case nel ruolo di nuove veline. Ma conosciamo le coppie che si sfideranno questa sera.

Veline 2012: ecco le finaliste

Alessia Reato e Giulia Calcaterra- come nelle migliori tradizioni le ragazze si abbracciano e dicono di essere felici per questo accoppiamento. Alessia ha 22 anni e viene da L’Aquila in passato è stata già in tv nel ruolo di schedina a Quelli che il Calcio. Giulia invece di anni ne ha 20 ha partecipato a Miss Italia 2012 arrivando tra le finaliste. A questa coppia diamo un 75% di possibilità per la vittoria finale.

Nausicaa Putzu ed Emma Mariani- la prima nonostante abbia questo nome particolare è italianissima; è nata a Gaeta. Ha una caratteristica davvero bizzarra: non ha mai vinto una puntata nonostante secondo il nostro parere è una delle più belle ragazze. Emma invece ha 20 anni e viene da Genova, nella vita fa la studentessa ma pratica anche tantissimi sport. A questa coppia diamo l’80% di possibilità per la vittoria di questa sera.

Ana Moya Calzano ed Elisa Selvaggia Folli- questa è la coppia che ci convince di meno a cui diamo solo un 30 % per la vittoria finale. Le due ragazze nella vita fanno entrambe le modelle magari dalla tv la loro bellezza non spicca rispetto alle altre chi lo sa!

Carola Stasi e Flavia Fiadone- la prima nella vita è una studentessa e viene da Milano. La seconda invece lavora come modella. Anche loro sono state felicissime dopo aver conosciuto gli accoppiamenti. La percentuale di vittoria per queste due ragazze è del 45 %.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.