Programmi TV

Uomini e Donne trono over, la noia resta tra le denunce e le minacce

Il pomeriggio di Canale 5 ritrova Uomini e Donne ma non avete avuto l'impressione di essere a Forum? Noi si...

Per Maria De Filippi il trono over di Uomini e Donne resta una grande scoperta. A volte bisogna dire, anche a noi piacciono le storie dei simpatici anziani che trovano un nuovo compagno con cui condividere gli anni che restano. Non ci piacciono però due cose: la noia e la monotonia di chi da anni è in studio solo per farsi vedere e ogni volta, dopo aver conosciuto una donna, trova una scusa per screditarla in maniera poco carina. Se avete visto la puntata in onda ieri avrete capito che stiamo parlando del simpaticissimo Antonio. Ieri ha davvero esagerato intanto nei toni perchè con una donna non si arriva mai a parlare in quel modo. E poi il caro Antonio dovrebbe ricordarsi che è stato lui a perdere la testa per Barbara e a voler iniziare una storia senza neppure conoscerla. Quello che non ci è piaciuto sono le stesse frasi ripetute ogni volta da Antonio: cambia la donna che ha davanti ma le cose sono sempre le stesse.

Non è questione di bigottismo ma alle 3 del pomeriggio cercavamo altro non una sorta di puntata di Forum tra due litiganti che si sfidavano a suon di intercettazioni telefoniche e denunce. Non ci siamo proprio. Visto che il trono over ce lo dobbiamo beccare vorremo vedere le emozioni vere che in passato abbiamo trovato non i soliti litigi che scadono necessariamente nel trash. A questo punto meglio la gara di ballo, almeno ci possiamo fare due risate.

Intanto così è e così sarà…Vedremo oggi in una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over quello che succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.