Quelli che torna su Rai 2 in attesa di Simona Ventura
Debutta oggi su Rai 2 la nuova stagione di Quelli che...Victoria Cabello lancia la sfida a Simona Ventura
Parte oggi la nuova stagione di “Quelli che…” il programma della domenica pomeriggio dedicato allosport condotto anche quest’anno da Victoria Cabello. Sarà un’annata davvero molto particolare questa. Se infatti fino all’anno scorso la Cabello aveva dovuto combattere contro i paragoni contro Simona Ventura, al timone del programma per diversi anni, quest’anno ci sarà uno scontro diretto. Come vi abbiamo detto infatti qualche giorno fa, Sky ha acquistato per la stagione 2012-2013 i diritti televisivi per il pacchetto calcio anche per quello definito in modo tecnico 6A. Per questo motivo la Rai non avrà la possibilità di collegarsi con gli stadi e subito dopo le partite non manderà in onda i gol, ma lo farà in differita. Non è tutto perchè da ottobre, il tempo di organizzarsi al meglio, Simona Ventura debutterà su Cielo con un nuovo programma calcistico in concorrenza proprio a Quelli che. Una sfida che non spaventa la Cabello, anzi la stimola.
Quelli che si cambia: tante novità nello studio di Rai 2
Dice di non essere troppo preoccupata la Cabello per il confronto e racconta di come il suo programma sarà improntato sul divertimento. Si parlerà di calcio ma soprattutto ci sarà da ridere grazie alla presenza in studio del Trio Medusa ma anche a nuove idee che caratterizzeranno la stagione. Ad esempio ci saranno dei collegamenti con le case di alcuni tifosi italiani; oppure si andrà direttamente nelle case dei calciatori. E poi in ogni puntata ci saranno degli ospiti d’eccezione. Non mancheranno le imitazioni della Raffaele che quest’anno vedremo nei panni di Nicole Minetti.
Per la prima puntata in onda oggi su Rai 2 vedremo Riccardo Scamarcio e i sindaci di due città colpite, in diversi periodi, dal terremoto: Fernando Ferioli di Finale Emilia e Massimo Cialente de L’Aquila.Per quanto riguarda invece lo spazio dedicato alla musica ci saranno Cesare Cremonini, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti.