Programmi TV

Tale e quale show arriva stasera su Rai 1

Debutto in Rai questa sera per il programma Tale e quale show condotto da Carlo Conti. Torna quindi uno dei programmi di maggior successo della passata stagione: avrà lo stesso seguito anche quest'anno?

Su Rai 1 torna questa sera uno dei programmi di maggior successo della passata stagione. Carlo Conti spera di ripetere lo stesso successo che ha avuto lo scorso anno con il suo Tale e quale show e per farlo si affida a un nuovo cast di professionisti che avranno il “compito” di cimentarsi con le imitazioni di grandi artisti del mondo dello spettacolo. Il format è sempre lo stesso: in ogni puntata ci saranno delle esibizioni e alla fine la giuria voterà per leggere il migliore della serata. In giuria sono stati confermati invece i giurati dell’anno scorso: rivedremo Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi. E invece per quanto riguarda il cast chi ci sarà? Ecco qualche anticipazione di quello che vedremo questa sera su Rai 1.

Tale a quale show riparte da questa sera

Sarà davvero ricco anche il cast di questa stagione televisiva per il programma di Rai 1. Per quanto riguarda le signore vedremo Gigliola Cinquetti, Barbara De Rossi, Mietta e Pamela Camassa mentre i maschietti che animeranno la gara saranno:Paolo Conticini, Gabriele Cirilli, Jo di Tonno e Flavio Montrucchio. Un ritorno quindi quello di Gabriele Cirilli che nella passata stagione era stato apprezzatissimo dal pubblico da casa e non solo.

L’appuntamento quindi è per questa sera alle 21,00 su Rai 1. Non sarà una sfida semplice per Carlo Conti che avarà una forte concorrenza da parte di Mediaset. Canale 5 infatti manda in campo la prima puntata de I Cesaroni 5 mentre su Rete 4 andrà in onda Quarto Grado e per non farsi mancare nulla su Italia 1 ci saranno i nuovi episodi di CSI-Miami.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.