Quarto Grado anticipazioni, Salvo Sottile e il Giallo di Lignano
La prima puntata di Quarto Grado è in onda su Rete 4 il 7 settembre 2012: Salvo Sottile torna al timone del programma di approfondimento. Ecco quello che vedremo nella puntata di oggi.
Torna Quarto Grado e non possono mancare le nostre anticipazioni. Da questa sera su Rete 4 Salvo Sottile riprende il timone del suo programma pronto a tenerci compagnia per tutto l’inverno ma non solo. Di cosa si parlerà nella puntata del 7 settembre 2012? Attualità italiana in primo piano: il giallo di Lignano sarà l’argomento centrale della puntata. Qualche giorno fa il conduttore di rete 4 ha chiesto ai suoi followers sia su Twitter che su Facebook suggerimenti utili per il programma, invitando a dare delle idee per questa nuova edizioni. Hanno risposto in tanti e a quanto pare uno degli argomenti che desta maggiore interesse è proprio quello riguardante l’omicidio dei due coniugi di Lignano Sabbiadoro. Se ne è parlato in un momento in cui forse la gente non era molto attenta ma è un delitto dalle tinte davvero misteriose. Vediamo tutte le anticipazioni.
Quarto Grado anticipazioni: ecco cosa vedremo il 7 settembre 2012
Il giallo dei coniugi uccisi a Lignano sarà centrale nella puntata ma sicuramente, vista la tragedia avvenuta ieri in Francia si parlerà anche di questo atroce omicidio. E poi largo ai grandi temi che hanno caratterizzato le prime edizioni del programma di Rete 4: dall’omicidio di Sarah Scazzi per il quale è in corso il processo, alla scomparsa di Roberta Ragusa ( potrebbero esserci delle novità nelle indagini) all’assassino di Melania Rea.
E ancora si parlerà di un caso di scomparsa che riguarda una giovane donna: Paola Landini, quarantenne, sparita nel nulla. Di lei non si hanno più tracce se non la macchina parcheggiata presso il poligono di tiro gestito dal compagno, a Rometta Alta, nei dintorni di Sassuolo trovata qualche ora dopo la sua scomparsa.