Programmi TV

Non ditelo alla sposa arriva anche in Italia: da stasera su Sky

Non ditelo alla sposa arriva anche in Italia con una edizione da non perdere: l'appuntamento è per questa sera su Lei, il canale Sky dedicato alle donne

E’ sicuramente uno dei programmi più amati dalle donne che non vedono l’ora di sposarsi! Non ditelo alla sposa dal Regno Unito sbarca in Itala con al prima edizione made in Italy che andrà in onda a partire da questa sera su Sky, precisamente sul canale Lei. Chi è appassionato al programma lo ha seguito di certo su altre reti come ad esempio su La5 che da oltre due mesi manda in onda le edizioni passate girate in Inghilterra. Ma di cosa si tratta? Non ditelo alla sposa è una sorta di docu-reality in cui la promessa sposa si affida completamente all’uomo della sua vita. Lo sposo infati con un budget di 12mila sterline deve riuscire a organizzare il matrimonio perfetto occupandosi di tutto: dalla location ai fiori passando per le fedi, gli abiti delle damigelle e il trasporto della sposa. Chi ha seguito il programma sa che spesso le future mogli non restano molto soddisfatte, è storia una delle puntate in cui lo sposo aveva progettato il matrimonio a Las Vegas e la sua fidanzata stava per lasciarlo. In ogni caso la maggior parte dei maschietti porta a casa un ottimo risultato regalando alla sposa il giorno indimenticabile che tutte sognano. E in Italia cosa succederà?

Non ditelo alla sposa, che in inglese è Don’t tell the bride, non poteva non arrivare in Italia e infatti anche per i fidanzatini del bel paese ci sarà la possibilità di avere un budget per organizzare il matrimonio. Le regole: i due fidanzati non possono vedersi per ben tre settimane; non possono avere nessun contatto e solo lo sposo può prendere tutte le decisioni in merito al matrimonio. Deve parlare con il sacerdote se sceglie la chiesa, con il sindaco se invece sceglie il rito civile. E poi ci sono i fiori, i colori, il tema del matrimonio, gli inviti per non parlare dell’abito della sposa che è quasi sempre la cosa più difficile da scegliere. E poi lo sposo deve pensare anche all’addio al celibato e all’addio al nubilato. Tutto questo per soli 15mila euro se la cifra sarà maggiore toccherà allo sposo pagare di “tasca sua”.

In Inghilterra il programma spopola: cosa succederà invece in Italia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.