Programmi TV

Studio Aperto si rinnova: durerà di più

Grandi novità in arrivo per i fans di Studio Aperto: da oggi il tg dura più a lungo e regala ai tanti appassionati tre nuove rubriche da non perdere

Mediaset è scatenata in queste prime settimane di settembre: non solo rivoluziona i palinsesti dimostrando tutto lo stakanovismo dei suoi conduttori iniziano la programmazione una settimana prima, ma decide di fare dei forti cambiamenti. Uno di questi è quello che riguarda Studio Aperto. Negli anni sono state tante le critiche rivolte al tg per le notizie troppo cariche di miele, per i fatti bizzarri raccontati e per la poca attenzione ai problemi veri del nostro paese. Italia 1 però non si è mai scomposta di fronte alle accuse e alla critiche e risponde, fregandosene altamente, con una edizione del telegiornale ancora più lunga. A partire da oggi infatti Studio Aperto durerà di più: ci saranno 20 minuti aggiuntivi rispetto a quello che di solito siamo abituati a vedere. Di cosa si parlerà in questo tempo?

Di cosa si occuperò il nuovo telegiornale di Italia 1? In questi famosi 20 minuti si parlerà di costume: sono state pensate delle vere e proprie ribriche in cui si legheranno i fatti di attualità a quelli di costume; ci saranno quindi delle interviste ai ragazzi che parlano di occupazione o meglio di disoccupazione; e poi ancora uno spazio dedicato alla moda con le tendenze da seguire e tutto quello che ruota intorno a questo mondo. Per non perdere poi quell’alone di “mistero” che caratterizza da anni la Rete ma anche il Tg ecco la terza rubrica dedicata agli alieni e agli ufo. Cosa ne pensate? A voi come sempre la parola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.