Programmi TV

Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque diventano social ma restano uguali

Debutta Pomeriggio Cinque tra social, polemiche il nuovo look di Barbara D'Urso: la solfa però ci sembra sempre la stessa

“Noi siamo avanti, niente più blog, noi abbiamo il social” queste le parole di Barbara D’Urso pochi minuti dopo l’inizio della quinta stagione di Pomeriggio Cinque. Già Barbara D’Urso diventa social e se ne vanta, del resto quest’estate grande è stata la polemica dopo l’apertura del suo blog personale Carmelita. Noi ovviamente abbiamo come promesso seguito la puntata per poter giudicare ma alla fine sarebbe stato lo stesso se non lo avessimo fatto. Perchè? Se leggete un nostro pezzo scritto questa mattina vi renderete conto che, senza nessun tipo di comunicato o anticipazioni forniti dalla rete, avevamo intuito quelli che sarebbero stati gli argomenti trattai. Ma non di certo perchè pensiamo di essere superiori o dei geni della lampada ma semplicemente perchè è sempre la stessa solfa anche se vogliono farci credere che stiamo vedendo qualcosa si diverso. Cosa c’è di diverso ad esempio nel servizio del bambino cresciuto nel bosco come nel libro della giungla? Nulla: è il solito servizio da Studio Aperto che sicuramente ci saremmo risparmiati. Quello che invece purtroppo dobbiamo ancora una volta vedere è la faccia di Barbara D’Urso che cambia espressione come se nulla fosse. Dovrebbero darle un guinnes world record per questa sua capacità. Ci puzza però un altro fatto: come mai sul fantastico social di Pomeriggio Cinque ci sono solo commenti positivi? Censura in vista?

Ci sembra davvero incredibile che non sia arrivato neppure un commento negativo su un servizio o su qualcosa accaduto in tv. Magari solo a noi il programma non ci convince fino in fondo…Questi sono sempre i misteri del pubblico da casa che magari gradisce! Oppure erano troppe poche le persone a sapere che oggi sarebbe ricominciato Pomeriggio Cinque o peggio ancora quelle che sapevano della nascita del social. Ma del resto c’era da aspettarselo: Salvo Sottile lo ha avuto, difficile pensare che anche per Barbara non sarebbe arrivata la fantastica pagina social che sembra andare così di moda.

Quindi nessuno ha commentato in modo negativo? Si accettano scommesse…Noi intanto per non farci mancare nulla vi mostriamo i tanti commenti positivi inviati per Barbara e per il suo programma

 

La seconda parte del programma è dedicata alla calda questione dell’Ilva di Taranto. In studio le testimonianze di chi rischia di restare senza lavoro, da Taranto la rabbia di chi invece chiede di fare qualcosa per mantenere il lavoro ma avere allo stesso tempo delle buone condizioni di salute. Stefania Zane, in diretta da Taranto, perde il controllo della gente che le sta intorno: tutti vogliono giustizia e hanno da raccontare delle storie che fanno venire i brividi.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque diventano social ma restano uguali

  1. Una donna di trent’anni ha più capacità di una di sessanta . Perchè una di sessanta non riuscirebbe a correre 24 ore su 24 con un bambino. Non dico che non lo renda felice ma da piccolo viene limitato di molte cose ! Che a sessant’anni si goda le prime fasi della vecchiaia e faccia la nonna e lasci fare le madri a persone più giovani . Poi hanno tutti la libertà di fare ciò che vogliono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.