Alessandro Borghese, da stasera le nuove puntate di Cucina con Ale
Per la gioia di tantissimi stasera torna Alessandro Borghese con le sue nuove ricette di Cucina con Ale su Real Time. Se volete cucinare con lui organizzatevi e comprate gli ingredienti che suggerisce
Alessandro Borghese torna oggi, 3 settembre 2012, su Real Time. Ovviamente si tratta delle nuove puntate del suo spazio di golose, raffinate e semplici ricette, perché in realtà il simpaticissimo chef per tutta l’estate è stato di continuo presente con il suo seguitissimo Cucina con Ale.
Ad alcuni piace tantissimo fino al punto di vedere e rivedere le repliche del suo programma di ricette, per altri invece è un personaggio insopportabile. Liberi tutti di scegliere quale programma e quale canale guardare utilizzando semplicemente il telecomando, a noi Alessandro Borghese piace davvero molto e non solo perché è un grande chef che con estrema semplicità preparata dei piatti squisiti ma anche perché lo fa con una passione e allegria fuori dal comune. Non a caso una delle frasi che lo contraddistinguono è “il lusso della semplicità”.
Schietto, diretto ma garbato, con una mimica facciale che lo rende anche attore, il suo modo di osservare, di chiamare gli ingredienti che utilizza in cucina, la sigla di Cucina con Ale, tutto è divertente.
Ma arriviamo al dunque e a ciò che alla fine più interessa che sceglie di guardare Borghese mentre da vita ai suoi piatti, le ricette. Da oggi ricomincia e sul sito di Real Time sono come sempre già elencati gli ingredienti per tutta la settimana, per tutte le ricette che cucineàr, tutti divisi per giorni e per pietanza.
Oggi per il suo pubblico preparerà il cappon magrissimo con pane e verdure, poi la pizzaiola di Seitan con melanzane, scamorza affumicata, pomodorini e seitan e per finire i golosi cannoli al profumo d’arancia con ripieno di crema pasticcera.
L’appuntamento è alle 18.15 su Real Time, se volete cucinare con Alessandro o preparare subito dopo una splendida cena procuratevi gli ingredienti che suggerisce, li trovate tutti qui: http://www.alessandroborghese.com/blog/17/599.html