La prova del cuoco, Antonella Clerici torna su Rai 1
La Prova del cuoco edizione 2012-2013 torna il 10 settembre! Antonella Clerici entra anche quest'anno nelle cucine degli italiani
La stagione 2012-2013 de La prova del cuoco sta per iniziare su Rai 1. Vi abbiamo parlato di Ti Lascio una canzone che farà il suo debutto in prima serata il sabato e oggi invece ci occupiamo del programma quotidiano condotto da Antonella Clerici. La conduttrice tra le più amate di Rai 1 torna infatti da lunedì 10 settembre come sempre alle 12,00 con La prova del cuoco, uno dei cavalli vincenti della rete di Viale Mazzini. Antonella è pronta quindi a una nuova sfida televisiva anche se quest’anno non avrà nessun tipo di concorrenza in quella fascia oraria, almeno da parte di La7 che decide di mandare in onda I menù di Benedetta nel pomeriggio. Regina incontrastata degli ascolti in questa fascia oraria, Antonellina può contare sull’appoggio di Anna Moroni che ci sarà anche in questa nuova edizione e dei suoi amatissimi ospiti.
Da anni il pubblico segue con affetto il programma di Rai 1 anche perchè le ricette sono semplici ma molto buone. Spesso il pubblico da casa si cimenta con i consigli dati dalla conduttrice e dai cuochi professionisti per mettersi alla prova; anche questo è uno dei segreti del La prova del cuoco che con il passare degli anni sembra non perdere colpi nonostante la messa in onda in tv di decine e decine di programmi culinari. Se all’inizio infatti erano davvero pochi i programmi in cui si imparava a cucinare, adesso nei palinsesti abbondano. La prova del cuoco però resta uno dei più amati nonostante le diverse critiche che lo scorso anno, sia Antonella che il programma, hanno ricevuto.
Il 10 settembre si parte: l’appuntamento è sempre su Rai 1 con Antonella Clerici e le ricette de La prova del cuoco.
Non e solo amata in Italia e amata anche in Canada, io tutti giorni registro la Prova del Cuoce e la guardo la sera.Antonella ti voliamo Bene.Torna a trovarcci.A Montral.Ciao A Lunedi.
ciao sono gianna e vorrei tanto partecipare alla tua trasmissione con i miei bimbi.grazie