Paola Ferrari e il popolo di Twitter: è ancora bersaglio fisso
Ritorna il campionato e ritorna La domenica sportiva con Paola Ferrari: il popolo del web si scatena ancora una volta ma la conduttrice sembra diversa!
Gli internauti non la mollano, c’è poco da dire. Paola Ferrari è una delle più gettonate sul Twitter c’è poco da dire. Dopo le polemiche seguite a Euro 2012, dopo le minacce fatte dalla giornalista, dopo le offese ricevute si pensava alla quiete e invece è ancora tempesta. Occhi puntati sulla nuova edizione de La domenica sportiva, o meglio sulla conduttrice che anche quest’anno è al timone del programma sportivo di Rai 2. Fans e nemici in attesa di vedere qualche altro intervento chirurgico? Difficile visto che la conduttrice ha specificato più volte di essere così solo grazie alla natura. E allora di cosa si parla in questa prima domenica di campionato sui social network? Non di certo di gol e risultati ma ancora di Paola Ferrari che è ormai un chiodo fisso per chi ama i cinguettii. C’è chi è stato davvero molto attento notando come la regia di Rai 2 abbia cercato di mettere a suo agio la conduttrice evitando di sparare luci su di lei e facendo in modo che durante la trasmissione si muovesse un tantino di più. E volano così i twitt sul faretto che non c’è!
Paola Ferrari più sciolta alla prima de La domenica sportiva
Elena Santarelli si stupisce del fatto che siano poche le battutine fatte su Paola Ferrari e inizia con un twitt in cui parla di una domenica con poche certezze ma una in particolare: “avete smesso di fare battute su Paola Ferrari”. Non ha tutti i torti nel senso che di insulti non ne sono arrivati ma battutine sempre e comunque sulla conduttrice giusto per non farsi mancare nulla. Ad esempio la cantante Syria si ricorda amante del calcio e nel seguire il programma di Rai 2 commenta dando della Barbie alla Ferrari.
La conduttrice dal canto suo sceglie un abito scuro che mette in evidenza le sue forme ma senza esagerare e non ruba la scena ai suoi colleghi. E’ una Paola diversa? L’inizio è incoraggiante: vedremo nelle prossime settimane.
1 response to “Paola Ferrari e il popolo di Twitter: è ancora bersaglio fisso”