Uomini e Donne: i casting per i tronisti del 2012-2013
I provini di Uomini e Donne in giro per l'Italia: ecco cosa fare per diventare il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi
Come diventare un tronista di Uomini e Donne? Semplice basta fare un casting! Negli anni passati sono stati tanti i fortunati che hanno avuto la possibilità di partecipare a Uomini e Donne ed entrare poi nel mondo dello spettacolo, citiamo ad esempio Francesco Arca che oggi cerca di diventare un grande attore. Nello stesso tempo sono state tante le coppie nate nel programma di Maria De Filippi che hanno continuato la storia d’amore anche lontano dalle telecamere e hanno avuto una famiglia e anche dei figli. Insomma un mondo che affascina quello di Uomini e Donne in cui tantissimi ragazzi e ragazze vorrebbero entrare. Cosa dovete quindi fare per provare a diventare i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi? Un semplice provino e quest’anno le cose sono ancora più semplici visto che la redazione di Uomini e Donne sta girando tutta l’Italia e quindi non ci saranno solo a Roma le selezioni. Vediamo i dettagli.
Volete provare a salire sul trono di Uomini e Donne? Volete vivere la favola del programma di Maria De Filippi? Potreste farlo dimostrando di avere tutte le carte in regola per il ruolo da tronista. Già da qualche settimana la redazione di Uomini e Donne è in giro per l’Italia a caccia dei protagonisti per la prossima stagione. Quello che dovete fare è capire quando la carovana del programma di Canale 5 sarà più vicina a casa vostra e prendervi qualche ora per il provino. Cosa ne dite? Volete essere il nuovo Francesco Monte o la nuova Teresanna Pugliese? Volete vivere la favola di Cristian e Tara? Visitate il sito di Uomini e Donne per tutti i dettagli sulle date e non perdete quest’occasione.
Ciao a tutti! Posso avere maggiori informazioni su come arrivare a fare il casting x dicentare tronstista?
Saluti francesca