Programmi TV

Il braccio e la mente chiude i battenti, avanti un’altra…replica

il braccio e la mente chiude di battenti: canale 5 boccia Insinna e dal 13 luglio lo manda in vacanza

In effetti in questi giorni sui canali Mediaset stiamo vedendo davvero tanti programmi in prima visione così pensate che il colosso di Cologno Monzese ha deciso di sospendere Il Braccio e la mente e mandare in onda un format nuovo di zecca. Ovviamente siamo ironici: a Mediaset di questi tempi non hanno nessuna intenzione di sprecare su nulla e così, il povero Flavio Insinna lascia il preserale di canale 5. Sapete chi arriva al suo posto? Enrico Papi con le repliche de La ruota della fortuna. I poveri italiani se lo vedono spuntare dappertutto: su mediaset Extra con Sarabanda, su Italia 2 con le repliche di diversi programmi e adesso anche su canale 5. Pare che sia un esperimento di canale 5 che vuole testare il gradimento del pubblico per pensare magari a una nuova edizione del programma condotto da Mike Bongiorno. E Insinna?

Il 13 luglio Il braccio e la mente chiude i battenti e probabilmente non si tratta solo di una vacanza ma di un addio definitivo. I pochi ascolti hanno fatto prendere questa decisione a Mediaset schiacciata nelle ultime settimane non solo dalle partite di Euro 2012 ma anche da Reazione a Catena il format di Rai 1 che piace agli italiani e registra sempre ottimi ascolti. Ma davvero  il programma di canale 5 era così noioso e poco divertente? Noi lo abbiamo visto più volte a dirla tutta ci era sembrato carino. Quello che ancora una volta non ci ha convinto è il conduttore logorroico e con l’intento di far ridere per forza il pubblico da casa. Potrebbe essere lui il vero problema? Del resto anche con la Corrida successe lo stesso…Non è che agli italiani non piace Insinna?

Voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

7 responses to “Il braccio e la mente chiude i battenti, avanti un’altra…replica

  1. Eh già finalmente l’hanno capito, era ora che questo schifo senza fine avesse un destino e purtroppo non dei più rosei, ma questo era comprensibile visto il personaggio nauseante a cui hanno proposto di condurre. Devono capire che il vero guaio è lui, è capace di fare solo disastri e di distruggere tutto ciò che tocca, dove passa lui non cresce più l’erba, ha litigato con tutti ha cacciato il regista Giorgio Romano, per poco ha evitato di investire Fatma Ruffini, perchè doveva fare tutto da solo e di testa sua, e ha cacciato anche lei infatti, riuscendo alla fine a spuntarla e ad avere il dominio sopra ad ogni cosa e questo è il risultato. Mi domando solo perchè Mediaset gli ha permesso di fare tutto questo saccheggio, quando era più semplice dare un bel calcione nel sedere a lui, che è l’unica causa di tutto il disastro. Spero solo che abbiano imparato qualche cosa da tutto questo, soprattutto quale razza di despota e di essere orrendo sia costui, di sbarazzarsene al più presto se non vogliono altre rogne, mandandolo finalmente nel posto che gli compete cioè A ZAPPARE LA TERRA!!!!!

  2. ma perchè non ci vai tu a zappare la terra, forse almeno in quello riesci bene… e vi ricordo che tutti i Programmi condotti da Flavio Insinna, malgrado sia un attore e non presentatore, sono andati tutti bene (informatevi prima di parlare) e anche molto meglio di persone che in realtà sono presentatori…

  3. Francesca, ecco l’ennesima cagna che sbava dietro a questo ometto in miniatura secondo me tu non puoi essere che un’allucinata che sparla e che dovresti tu informarti prima di parlare tutti i programmi condotti da costui sono andati bene? Ma certo perciò con la Corrida ha fatto un mezzo fiasco e con questo un disastro completo un vero e proprio flop tant’è che glielo hanno dovuto arrivare a chiudere per disperazione non se ne poteva più di quegli ascolti orrendi ha toccato i minimi storici per un preserale che bei numeri vero? A confronto dell’Eredità prima e di Reazione a Catena ora non ti sei accorta che il tuo BENIAMINO le ha prese di santa ragione da tutti? Eh già è dura per voi fans accettare la dura realtà perciò fate finta di non vedere e di non sentire deve essere per questo forse che quello che si dice su questo blog ti disturba tanto e non ti risulta ma purtroppo è tutta e solo la pura sacrosanta verità quella che si dovrebbe imformare sei solo tu mi dispiace e poi ti reputi una sua seguace? Beh mi sembri un scarsina in quanto ad informazioni su ciò che riguarda costui. Ah dimenticavo dal momento che è un attore nessuno l’ha obbligato a fare il conduttore che non è il suo mestiere facesse l’attore se casomai fosse ancora in grado di fare almeno quello visto che ultimamente non fà altro che accumulare disastri su disastri e visto che è da un bel pò che non lo si vede più neanche in un benchè minimo straccio di film o dobbiamo pensare che anche come attore è arrivato alla frutta e perciò ha dovuto per forza ripiegare sul condurre programmi che non è in grado di condurre si improvvisa anche autore e capoprogetto ma che alla fine distrugge portandoli alla chiusura inesorabile per FLOP!!!

  4. E’ da 11 anni che ci sono tutte le repliche del favoloso game show italiano, Chi vuol essere miliardario (vecchio titolo in cui i premi venivano pagati in lire e la scalata verso il miliardo nel biennio 2000/2001) e Chi vuol essere milionario in cui i premi sono in euro, il gioco è lo stesso si deve raggiungere la vetta del milione rispondendo a quiz. I concorrenti potrebbero anche non vincere, ma uscire dal gioco con un premio. Si ricorda Gianluca Roncato che ottenne il record di presenze in TV rispondendo a poche domande nel periodo delle lire. I vincitori delle puntate del 18 marzo 2001, del 17 ottobre 2004 e del 27 gennaio 2011 furono FRANCESCA CINELLI di LAMPORECCHIO (PISTOIA), DAVIDE PAVESI di CERRO AL LAMBRO (MILANO) e MICHELA DE PAOLI della provincia di PAVIA.
    Il conduttore per ora è Gerry Scotti, che però, verrà presto sostituito da Flavio Insinna. In atto va in onda un bizzarro game show, “Il Braccio e la Mente” che ci auguriamo finisca così e speriamo che verrà cancellato dal palinsesto televisivo; come, per altro, è accaduto a Striscia la Domenica, Avanti un Altro e Ciao Darwin per risse ripetute in diretta fra genti cattive successivamente allontanate. Per ora basta con La Ruota della Fortuna in replica, al suo posto c’è Chi vuol essere milionario Extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.