Programmi TV

Dopo Mammoni arriva Il contadino cerca moglie prodotto da Maria De Filippi

Maria De Filippi è davvero scatenata: dopo le voci su Amici Kids arrivano degli altri rumors circa un programma che la regina di Mediaset vorrebbe produrre per la prossima stagione televisiva. Si tratterebbe de Il contadino cerca moglie un format nuovo di zecca che vedrebbe protagonisti dei baldi contadini alla ricerca della compagna della loro […]

Maria De Filippi è davvero scatenata: dopo le voci su Amici Kids arrivano degli altri rumors circa un programma che la regina di Mediaset vorrebbe produrre per la prossima stagione televisiva. Si tratterebbe de Il contadino cerca moglie un format nuovo di zecca che vedrebbe protagonisti dei baldi contadini alla ricerca della compagna della loro vita. Sulla scia di Mammoni-chi vuole sposare mio figlio, il programma avrebbe più o meno lo stesso obiettivo ma sarebbe sicuramente più esilarante. Il format ha già spopolato in Inghilterra e in Germania ma prodotto da Maria De Filippi nel nostro paese avrebbe un tocco più vicino a Uomini e Donne. Nulla di complicato comunque: i protagonisti sarebbero 10 contadini che dalle loro fattorie, allevamenti, case nella prateria, cercherebbero l’anima gemella. Immaginiamo di vedere le ragazze alla prova nelle vesti di contadine e di farci quindi qualche grassa risata…

Non si hanno molte notizie in merito ma pare quasi certo che Il contadino cerca moglie non vedrà la presenza di conduttori, un pò come Mammoni. Ora quello che ci chiediamo è molto semplice: come mai prima dell’arrivo di Italia 1 di Mammoni tutti hanno scritto di programma diseducativo, di flop, di cosa già vista e ora invece nessuno fa una critica a un programma che sa di vecchio e di già visto? Il motivo è che a produrlo sia Maria De Filippi? A noi in tutta sincerità non sembra così diverso dal programma che stiamo vedendo su Italia 1. E in effetti non si sa ancora il programma su cui andrà in onda nè tantomeno se verrà trasmesso in prima serata.

Quello che ci viene in mente è che forse sarebbe il caso di trovare nuovi format più divertenti o comunque diversi dai soliti. E se proprio non si vuole rinnovare a questo punto perchè non riproporre ad esempio La Talpa che è secondo il nostro parere uno dei reality più belli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.