Programmi TV

Mammoni-chi vuole sposare mio figlio, la seconda puntata vista da 2 milioni di italiani

La seconda puntata di Mammoni-chi vuole sposare mio figlio è stata vista da quasi 2 milioni di italiani. Ma non era un flop?

Oggi abbiamo un dubbio: si può parlare di un flop se un programma è stato visto da 2 milioni di italiani? Lo si potrebbe fare se lo show in questione è andato in onda su Rai 1 o su canale 5 ma non se lo abbiamo visto su Italia 1. Così prendiamo atto del fatto che nonostante le critiche del Moige, che lo reputa uno dei peggiori programmi della televisione italiana, Mammoni-Chi vuole sposare mio figlio non è andato nel baratro in cui tutti pensavano finisse tanto da annunciare anche un taglio alle puntate previste. In tutta sincerità dando un’occhiata agli ascolti tv di ieri non ci sentiamo di definire Mammoni un vero e proprio flop, potrà poi non piacere ma di risultati peggiori ne abbiamo visti. In  fin dei conti le puntate inedite dell’ultima stagione del Dottor House ieri sono state viste da una media di 2,6 milioni di spettatori non è che il distacco con la seconda puntata di Mammoni sia così notevole.

E così se avete decido di vedere la seconda puntata del programma di Italia 1 avete visto le mamme alle prese con le prove da far fare alle pretendenti e ai pretendenti: dalla lettura di un libro, ai muffin, alla sfilata passando per un vero e proprio interrogatorio e poi l’abito da sposa. Spazio anche ai mammoni che hanno avuto più tempo per conoscere le ragazze.

Il momento più interessante l’arrivo dei dossier in cui le mamme hanno scoperto alcune cose poco piacevoli, in alcuni casi, delle pretendenti e dei pretendenti. Tradimenti, bugie, lavori e figli nascosti…Un pò di tutto. Alla fine c’è stata l’eliminazione e la prossima settimana vedremo le 4 ragazze e i 4 ragazzi in casa delle mamme, ci sarà sicuramente da ridere…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.